Re: [MULTI] Giochi Gratis
io mi trovo benissimo.
comunque ho anche firefox e opera.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
RIP Chrome, gente.
Da anni.
RIP una sega, ormai a parte Firefox è tutto a base Chromium, pure Microsoft si è piegata :bua:
Infatti uso Firefox :spy:
Chrome abbandonato perchè funzionava TROPPO male.
Non ho ancora capito che minchia gli è passato per la testa.
Di chrome mi sta dando fastidio tutte le modifiche alle tab che stanno facendo.
firefox é il crysis dei browser
io uso sia chrome che firefox indifferentemente ma... se dico che ultimamente mi trovo molto bene con edge, ci credete? :look:
ora che ci penso però, quando devo usare siti "delicati" tipo homebanking o simili, uso sempre firefox, mi dà sicurezza :asd:
Citazione:
LordOrion
Che browser usi?
Con Firefox e Chrome puoi salvarle.
Firefox, e non salvo le pass nel browser per "partito preso", uso un gestore pass esterno (KeePass). La mia lamentela è più sulla noia di dover loggarsi ogni volta che per il discorso password di per sè.
Citazione:
Lars_Rosenberg
RIP una sega, ormai a parte Firefox è tutto a base Chromium, pure Microsoft si è piegata :bua:
https://www.theguardian.com/technolo...-privacy-fears
Un espansione per Company of Heroes 2
https://signup.companyofheroes.com/
A qualcuno è stato attivato il mese gratis di Origin Access in questi ultimi giorni? Qui, per la cronaca, sempre nulla...
Citazione:
Patman
A qualcuno è stato attivato il mese gratis di Origin Access in questi ultimi giorni? Qui, per la cronaca, sempre nulla...
assolutamente niente nemmeno qui
Origin continua a dire di aspettare fiduciosi
Io per sport ogni 15 giorni gli scrivo, inutilmente, ma tant'è
Ma non c'è praticamente un cazzo da giocare su origin basic, non state a scervellarvi
Qui niente e fottesega
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Ma non c'è praticamente un cazzo da giocare su origin basic, non state a scervellarvi
Ma no dai.
Frostpunk, They Are Billions, Battlefront II, Ghost of a Tale, ecc... Poi dipende da cosa hai già. Titanfall 2 ad esempio per chi se l'è perso è una perla.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma no dai.
Frostpunk, They Are Billions, Battlefront II, Ghost of a Tale, ecc... Poi dipende da cosa hai già. Titanfall 2 ad esempio per chi se l'è perso è una perla.
Io consiglio di giocare anche Unravel 1 e 2 e Fe, sono dei bei indie piacevoli da giocare, Unravel 2 poi si puo giocare in coop locale. Comunque in generale di giochi belli da giocare ci sono non è certo da buttare se poi ve lo danno anche gratis :asd:
Non farei l'abbonamento annuale, ma per un mese ce n'è anche troppo.
Anzi forse l'annuale ci sarebbe pure, se non avessi già 3 anni di Game Pass :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma no dai.
io mi sto giocando mass effect andromeda