Re: [MULTI] Giochi Gratis
Domanda, ma riscatto sti giochi android, rimangono legati all'account come dovrebbero fare tutti i giochi regalati sulle normale piattaforme? Chiedo perché il mondo mobile mi pare abbia una logica sua.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Domanda, ma riscatto sti giochi android, rimangono legati all'account come dovrebbero fare tutti i giochi regalati sulle normale piattaforme? Chiedo perché il mondo mobile mi pare abbia una logica sua.
Sì però Google Store che io sappia non ti mostra la tua libreria di app a pagamento. Se vai nella cronologia delle tue apps te le fa vedere tutte e con quelle gratis che fanno numero alla fine non si capisce niente.
Ci sono app che filtrano comunque.
perchè steam, epic e compagna bella, ti fanno vedere i giochi filtrati presi gratis e quelli a pagamento? :uhm:
Citazione:
Lord Brunitius
Ragazzi qui stiamo scadendo :bua:
:asd: e allora vi meritate altre due prelibatezze:
Red Gate
https://store.steampowered.com/app/1076600/Red_Gate/
Drop
https://store.steampowered.com/app/1076530/Drop/
Citazione:
magen1
perchè steam, epic e compagna bella, ti fanno vedere i giochi filtrati presi gratis e quelli a pagamento? :uhm:
Dai su che sei intelligente e ci puoi arrivare.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sì però Google Store che io sappia non ti mostra la tua libreria di app a pagamento. Se vai nella cronologia delle tue apps te le fa vedere tutte e con quelle gratis che fanno numero alla fine non si capisce niente.
Ci sono app che filtrano comunque.
Quindi? Se uno li disinstalla quando è scaduta l'offerta o cambia telefonino che succede co' 'sti giochi dati in regalo, deve comprarli se ci vuole giocare? Nessuno lo sa precisamente?
Ovviamente chiedo per un amico :snob:.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Quindi? Se uno li disinstalla quando è scaduta l'offerta o cambia telefonino che succede co' 'sti giochi dati in regalo, deve comprarli se ci vuole giocare? Nessuno lo sa precisamente?
qualsiasi app acquistata o presa a 0 euro resta tua sul tuo account utilizzato per l'acquisto (di norma l'account google impostato sul telefono) e puoi farci quel che ti pare dal momento che clicchi su "installa/acquista" ad eccezione delle applicazioni a pagamento che se vengono disinstallate entro i 20 minuti, mi pare, dall'acquisto si riceve subito il rimborso e quindi quell'app è come non averla mai comprata.
Quindi devo installare i giochi regalati e nel caso cancellarli il giorno dopo e dovrebbero rimanere nell'account?
Citazione:
Kayato
Quindi devo installare i giochi regalati e nel caso cancellarli il giorno dopo e dovrebbero rimanere nell'account?
i giochi regalati puoi cancellarli anche subito (essendo questi gratuiti e quindi senza alcuna ricevuta d'acquisto), il punto è che devi comunque installarli perchè non c'è modo di riscattarli altrimenti.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
No, basta riscattarli. Alcuni ti chiedono subito di installarli, ma basta annullare il processo. Restano comunque legati al tuo account Google anche se non li installi.
Parklife DLC per Cities Skylines per chi si registra sul sito Paradox e alla newsletter.
Citazione:
Netherlander
Parklife DLC per Cities Skylines per chi si registra sul sito Paradox e alla newsletter.
Ma serve possedere il gioco base?
Citazione:
Netherlander
Fatto grazie.
Dovrebbe arrivare il dlc direttamente in libreria entro 36 ore.
https://m.facebook.com/Daymare1998/p...type=3&theater
10000 chiavi steam gratis di Daymare 1998, una sorta di resident evil nostrano...io l'ho appena riscattata
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ese, benvenuti nel mio sito, gaming edition
Citazione:
magen1
ese, benvenuti nel mio sito, gaming edition
[emoji848]
Citazione:
Netherlander
Ottimo, ero già iscritto e aspetto il DLC con soddisfazione :)
Grazie per la segnalazione
Citazione:
soldier
[emoji848]
ho visto la pagina ufficiale .pl e non sprizzava molta qualità :uhm: