Re: [MULTI] Giochi Gratis
Per curiosità ma qualcuno almeno ha provato dopo averlo preso a vedere se è multi lingua ho avete riscattato una versione solo cinese del gioco?
non ho modo di installare uplay qui, dunque non posso testare
amazon/twitch questa settimana regalano "Dead In Vinland"
disponibile fino al 28 agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Per curiosità ma qualcuno almeno ha provato dopo averlo preso a vedere se è multi lingua ho avete riscattato una versione solo cinese del gioco?
Sembra tutto ok
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...319a25c6ae.jpg
Dead in Vinland sembra bellissimo!
un sacco di giochi su twitch, classici da cabinato e dintorni
sì i giochi SNK sono là da almeno un mese e mezzo e ci resteranno fino al 31 marzo 2021
Citazione:
bellaLI!
sì i giochi SNK sono là da almeno un mese e mezzo e ci resteranno fino al 31 marzo 2021
:uhm: sono altri questi, credo, quelli di cui parli li avevo gia' riscattati.
oppure sta succedendo qualcosa di strano e continuo a riscattare sempre le stesse cose :uhm:
e c'hai ragione :sisi:
https://www.vg247.com/2020/07/28/fre...-twitch-prime/
col client amazon games i giochi gratis con twitch prime e quelli regalati da SNK sono in sezioni separate, quindi non ci avevo fatto caso
Citazione:
nobody47
Ho cominciato addirittura a giocarci!!!:bua:
Sembra bello ed è in italiano.
Però le ricompense me le mostra ingame ma poi nulla nel client. Whatever.
Citazione:
bellisimo
Ho cominciato addirittura a giocarci!!!:bua:
Sembra bello ed è in italiano.
Però le ricompense me le mostra ingame ma poi nulla nel client. Whatever.
E' bello!
Giocato tempissimo fa. Ci sono anche interessanti schede con cenni storici dell'epoca.
Non dura tantissimo, ma merita :sisi:
Valiant heart è meraviglioso per ciò che vuole trasmettere ed è anche divertente da giocare
Citazione:
Cromwell
E' bello!
Giocato tempissimo fa. Ci sono anche interessanti schede con cenni storici dell'epoca.
Non dura tantissimo, ma merita :sisi:
Vero, me ne sto convincendo proprio :sisi:
A me il finale di Valiant Heart ha fatto venire il magone.
Alla fine un "giochino del caxxo" semplice e immediato nel gameplay, ma riesce appunto a trasmettere veramente tanto.
un tot di roba su twich prime: chroma squad l'avevo già, ovviamente mai giocato ma non dovrebbe essere male, Shaq fu reborn non sapevo esistesse ma mi stuzzica e soprattutto Warsaw deve essere molto caruccio :snob:
Citazione:
LucaX360
Alla fine un "giochino del caxxo" semplice e immediato nel gameplay, ma riesce appunto a trasmettere veramente tanto.
This
Citazione:
Tyus
un tot di roba su twich prime: chroma squad l'avevo già, ovviamente mai giocato ma non dovrebbe essere male, Shaq fu reborn non sapevo esistesse ma mi stuzzica e soprattutto Warsaw deve essere molto caruccio :snob:
Warsaw sembra proprio carino. A leggere le recensioni su Steam sembra un Darkest Dungeon "borghese", nel senso che non è dei poveri, ma neanche così eccezionale. Comunque mi ispira parecchio :sisi:
Tra questo e Dead in Vinland, Twitch mi ha fatto scoprire due giochi molto interessanti negli ultimi giorni.
Shaq Fu ha 30 di metacritic :rotfl:
Blazing chrome è bello e warsaw lo avevo in wishlist
Citazione:
Lars_Rosenberg
Warsaw sembra proprio carino. A leggere le recensioni su Steam sembra un Darkest Dungeon "borghese", nel senso che non è dei poveri, ma neanche così eccezionale. Comunque mi ispira parecchio :sisi:
Tra questo e Dead in Vinland, Twitch mi ha fatto scoprire due giochi molto interessanti negli ultimi giorni.
Shaq Fu ha 30 di metacritic :rotfl:
Gratis ha un suo perché. Un po' lento (più di DD), ma scritto bene. Già che ci siamo consiglio Through the darkness of time
Citazione:
LucaX360
sono i giochi migliori di ubisoft, questo e nello stesso periodo più o meno, uscirono con Child of Light
quando non fanno merda mainstream, escono con perle notevoli
Citazione:
benvelor
sono i giochi migliori di ubisoft, questo e nello stesso periodo più o meno, uscirono con Child of Light
quando non fanno merda mainstream, escono con perle notevoli
quando non fanno AAA fuffa con lo stampino spendendo decine di milioni per spacciarli come giochi fighi..... fanno giochi che sono fighi per davvero.
Valiant Heart e Child of Light sono bellissimi.