Re: [MULTI] Giochi Gratis
Visto il flood di commenti sul sito non raggiungibile riposto altri giochi in regalo oggi.
Aegis Defender in regalo su Humble Bundle
Il DLC Horse Lords per Crusader Kings 2 (ricordo che il gioco base è gratuito) direttamente su Steam
Su Uplay a questa pagina in regalo: https://free.ubisoft.com/
Might and Magic Chess Royale
Rabbids Coding
Il Discovery Tour di Assassin's Creed in grecia e egitto (in pratica un mix tra documentario e visita turistica)
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
epic è scoppiato :rotfl:
che poi dico, c'è una fottuta settimana per prendersi un gioco che non ho giocato io e altri tre nel mondo :chebotta:
vabbè, aspetto mercoledì prossimo per prenderlo :snob:
Nemmeno io l'ho comprato perché col gameplay e l'integrazione storia/gameplay di GTA IV ed espansioni avevo deciso di non dare più soldi a Rockstar.
Intanto ce l'ho il libreria adesso, forse lo proverò una volta finito con Cosmic Star Heroine e Streets of Rage 4.
Dopo una buona dormita ho riscattato GTA V un paio d'ore fa col sito che andava liscio.
Il coupon da 10€ è applicabile solo con qualcosa il cui prezzo sia almeno 14,99 (ovvio che quindi giochi scontati sotto i 10 erano fuori ma speravo in qualcuno di quelli ora a 12,79), anche se a quanto ho capito dopo avere effettuato un acquisto in cui sia applicabile si riceve un altro coupon.
Possibile leak dei prossimi giochi Epic
https://i.imgur.com/JkKT6Rq.jpg
bello Civ VI!!
non ho più preso Civ dal IV perchè mi distruggono la (poca) vita sociale che ho :bua:
Citazione:
benvelor
bello Civ VI!!
non ho più preso Civ dal IV perchè mi distruggono la (poca) vita sociale che ho :bua:
Anche Civ VI avrebbe un senso.
Stanno per lanciare il New Frontier Pass (o come si chiama) e comunque dopo mezza partita ti viene voglia di comprare le espansioni. Tutte.
Citazione:
benvelor
bello Civ VI!!
CIV2 e' il gioco che tuttora detiene il mio record di durata di una sessione: 16 ore (9:00AM - 1:00AM)...
I bei tempi in cui non avevo proprio un cazzo da fare (e i genitori via per il week-end) :bua:
Firaxis aveva fatto un sito-fake su una ipotetica societa' che cercava di disintossicare i giocatori CivANon.com, purtroppo non e' piu' online :fag:
Citazione:
LordOrion
CIV2 e' il gioco che tuttora detiene il mio record di durata di una sessione: 16 ore (9:00AM - 1:00AM)...
I bei tempi in cui non avevo proprio un cazzo da fare (e i genitori via per il week-end) :bua:
Firaxis aveva fatto un sito-fake su una ipotetica societa' che cercava di disintossicare i giocatori CivANon.com, purtroppo non e' piu' online :fag:
:asd:
Io 16 ore mai, ma una volta mi ricordo di aver iniziato a giocare Europa Universalis 2 dopo cena.
A un certo punto mi alzo a spegnere una luce che pensavo mi fosse rimasta accesa.
Era il sole.
Citazione:
zinho
Io 16 ore mai, ma una volta mi ricordo di aver iniziato a giocare Europa Universalis 2 dopo cena.
A un certo punto mi alzo a spegnere una luce che pensavo mi fosse rimasta accesa.
Era il sole.
Bel racconto!!
Citazione:
zinho
Era il sole.
sbrotfl
Ma GTA V su Epic Store ha sempre bisogno dell'account Rockstar?
Citazione:
weaponX
credo che debba per forza passare dal rockstar social club, come in quello di Steam...
Citazione:
weaponX
Si e aggiungo ovviamente che rockstar launcher = merda
io però ho riscattato il gioco su Epic (via browser) ma non ho l'account rockstar :look:
Citazione:
nicolas senada
io però ho riscattato il gioco su Epic (via browser) ma non ho l'account rockstar :look:
quando lo avvierai tanto partirà l'installazione del launcher e ti iscriverai in quel momento
Citazione:
DON IVANO
quando lo avvierai tanto partirà l'installazione del launcher e ti iscriverai in quel momento
se arrivo ad installarlo, ed è un SE bello grande :asd: :bua:
Citazione:
nicolas senada
se arrivo ad installarlo, ed è un SE bello grande :asd: :bua:
il launcher epic sembra più stabile