Beh, Playnite è totalmente FOSS, devi vederlo anche per quello, e in prospettiva...
Beh, Playnite è totalmente FOSS, devi vederlo anche per quello, e in prospettiva...
hitman: sniper
https://play.google.com/store/apps/d...nsniperandroid
gratis fino al 21
anche su apple store
Chi ha riscattato tutti i giochi gratuiti offerti da Epic, ha praticamente evitato di spendere l'equivalente di 2000 euro.
https://www.everyeye.it/notizie/epic...na-446404.html
Certo, avrei proprio speso 2000€
Piuttosto spero li abbia spesi epic per i miei click di redeem
Cmq la politica di epic di regalare giochi per poi rubare dati col loro spyware funziona, e con la gente ben contenta della piega che stanno dando al mercato ed all'etica.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dei giochi che hanno regalato una buona parte li avevo, un'altra buona parte sono sul Game Pass praticamente gratis, la maggior parte l'ho presa solo perchè era regalata ma dubito che vedrò mai la schermata di avvio, il resto l'avrei preso in saldo su Steam o in qualche bundle.
E' già tanto se mi hanno fatto risparmiare 20 euro, altro che 2000
Quello che mi sta facendo risparmiare sul serio è il Game Pass
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
For the King non mi funziona, crasha appena provo a Launcharlo ngue
MYZ l'ho giocato al day 1 su Game Pass
KCD l'avevo preso su HB, ma poi pure quello aggiunto a GP.
Il fatto è che Epic, salvo rari casi, regala giochi di sviluppatori che ormai hanno adottato il business model del vendere i giochi alle piattaforme anziché ai giocatori, che dà molta più sicurezza di income. Quindi alla fine sono sempre gli stessi giochi che girano, solo che GP te li da mesi prima.
Poi chiaro, Epic regala e non gli si può dir niente da quel punto di vista. Epic la critico per altre cose, sui givaway sono i migliori di sempre, anche se pure nel mio caso i giochi che veramente mi interessavano e non avevo già si contano sulle dita di una mano, ma io non sono neanche l'utente medio![]()
NON PER TUTTI
New York Crimes
Free su FX Store
https://giochi.fxinteractive.com/fx/...ew_York_Crimes
E' lo stesso gioco che nel resto del mondo si chiama Yesterday?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Bello, finale un po' inquietante
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Pendulo Studios vuol dire fidugia.
Le nuove versioni di Mafia 2 e 3 gratis se avete le versioni originali (Steam ovviamente)
L'unica cosa è che per farmi spuntare Mafia 2 DE in libreria ho dovuto prima scaricare da capo (e completamente) la versione originale![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi