Provato
Planets under attack
Shuggy
Tobe's
Dungeon
tutte ninjate, a pelle direi che sono andate tutte.
tardi. manco provo ormai.![]()
broken sword è stato ninjato, così come edna e immagino tutti gli altri... complimenti al colpevole![]()
Mi pare che sono arrivato tardi... Tutti ninjati... La prossima volta magari metti l'elenco ed invia in privato agli interessati... :(
Infatti, non ha senso postarle qui sopra, anche perché il primo ninja le ha prese tutte. Sarebbe stato meglio fare una a testa.
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
Penso che Damasossos le avesse buttate lì sia per fare presto e non stare dietro ad ogni key, sia perché non era sicuro di quali fossero ancora buone. Magari non sono stati ninjate, erano già usate....anche se tra lurker e bot i voto per ninjate......
In ogni caso è stato molto generoso, erano tante key anche con roba buona. Magari la prossima volta non postarle alle 3 di mattina!![]()
Come detto, sono key che mi sono ritrovato da vecchi bundle senza poter sapere se le avevo già scambiate / giftate / usate.
Alcune che avevo provato ieri ancora prima di mettere quest'elenco funzionavano, altre erano duplicate.
Non potendo sapere quali fossero duplicate e quali no, ve le ho passate. Quelle che non hanno funzionato da subito molto probabilmente non andavano perché erano già usate, non credo ci siano state molte ninjate, sinceramente.
Anche ieri, tra quelle che provavo personalmente, erano molte di più quelle duplicate che quelle buone.
Ma non potendo sapere non posso neanche metterle su SG, e per non sprecarle le ho caricate qui sperando di far felice qualcuno di voi
Sulle 3 di notte son d'accordo, ma capite che fare l'elenco e farmi contattare in privato, per delle key che probabilmente neanche funzionavano, non mi pareva il caso.
Le key desura sono certo di non averle mai usate / scambiate, se avete account lì / esiste ancora. Comunque fossi in voi una prova con tutte le key rimaste non citate nei messaggi precedenti la farei comunque.
Alla prossima tornata ci metto gli asterischi per frenare i bot e ve li metto a un orario più decente, ma sarà comunque pieno di duplicati in mezzo a roba Buona: non posso sapere quali siano i pochi funzionanti![]()
Ma figurati, il tuo gesto è stato più che apprezzabile, anzi!
Diciamo che sicuramente qualche ninja sarà passato ed è contro lui che inveiamo![]()
grande damasprovate un po' anche io ma nisba
magari mettine un po' alla volta, se le metti tutte insieme il primo ninja prende e scappa![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
al di là di tutto, e anche se non ho beccato 'na fava, grazie damasosos92!!!
![]()
Considerate che dama deve: studiare, analizzare ogni singolo gioco su greenlight, verificare tutte le nuove uscite giorno per giorno, filtrare la wishlist, organizzare la libreria in ordine alfabetico su excel (non fidandosi di steam), estrarre a sorte lettere a caso per giocare i titoli scritti su excel, quindi in tutto questo non gli rimane il tempo materiale per distinguere le key usate da quelle valide, scusatelo.
Ho provato guncraft e king's bounty ma sono già state prese.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Sono iniziati si saldi su GOG e c'è in regalo System Shock 2.
Ah ma non ha le carte perché non è su Steam, quindi non interesserà a nessuno![]()