Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
"Ci sono solo 3 giocatori... lol"
E uno dei tre è Richard Garfield sotto falso nick con parrucca e baffi finti che non si rassegna :snob:.
Ogni tanto ricordatevi che esiste anche FX Store:
Emergency 4 Oro, free
Citazione:
Cromwell
mi ricordo bene le bestemmie per farmi attivare l'account alla prima registrazione, quello si :bua:
Citazione:
Cromwell
Non ricordo se danno chiave steam...
Citazione:
von right
Non ricordo se danno chiave steam...
No.
La danno solo per Football Club Simualtor
Citazione:
Lars_Rosenberg
No.
Bon, grazie, allora non perdo tempo a cercare l'account :asd:
Peccato perchè gli emergency mi son sempre piaciuti...
Citazione:
Cromwell
Bravo!
Però non mi carica la pagina... :(
non ho mai giocato un Emergency.. no forse ho provato il primo ma nono ricordo un cazzo XD
Serie interessante, purtroppo fatta da un team tedesco il che si traduce in ui terribile e comandi legnosi.
Peccato perchè l'idea è buona e ci son parecchie cose da fare.
Fosse fatto da americani sarebbe un best seller.
Ma qualcuno è riuscito a entrare nel sito di FX (sempre che qualcuno ci abbia voluto provare :bua:)? A me 2 giorni di error 505... Che palle...
Citazione:
bellisimo
Ma qualcuno è riuscito a entrare nel sito di FX (sempre che qualcuno ci abbia voluto provare :bua:)? A me 2 giorni di error 505... Che palle...
Io sono entrato e ho riscattato il gioco l'altro giorno.
Adesso però in effetti il link al negozio fx non va, a me non carica proprio la pagina. Mentre riesco ad accedere alla pagina generale di fx (inutile perché senza il login)
Anche io non riesco ad accedere da ieri, spero per loro che non sono coinvolti nel incendio di strasburgo e quindi hanno perso tutti i dati dei clienti e i giochi :asd:
Citazione:
nobody47
Anche io non riesco ad accedere da ieri, spero per loro che non sono coinvolti nel incendio di strasburgo e quindi hanno perso tutti i dati dei clienti e i giochi :asd:
Sarebbe una coincidenza molto strana se il sito FX avesse smesso di funzionare proprio in coincidenza con l'incendio.
È molto più probabile che siano effettivamente coinvolti.
Spero abbiano dei backup :bua:
ovviamente hanno un disaster ricovery plan per ripristinare tutto come prima, come ha detto il ceo, ma serviranno diversi giorni per sistemare tutto. cmq notavo che gli edifici in fiamme sono praticamente degli scatoloni giganti :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=mIrdC5pEk1s
per la serie: luoghi ridenti :asd:
Citazione:
nobody47
:mad: Se è così do loro fuoc- ah, già... :moan:
:asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sarebbe una coincidenza molto strana se il sito FX avesse smesso di funzionare proprio in coincidenza con l'incendio.
Non so quale sia la coincidenza più grossa: quella che dici tu, o il fatto di aver regalato un gioco di pompieri e due giorni dopo va a fuoco il datacenter :bua:
Citazione:
Redrum
Non so quale sia la coincidenza più grossa: quella che dici tu, o il fatto di aver regalato un gioco di pompieri e due giorni dopo va a fuoco il datacenter :bua:
:rotfl:
Citazione:
Redrum
ma che cazz :bua:
Cmq il gioco non mi pare avesse chiave Steam, servirebbe il loro client per l'installazione ma pure quello si trova nella sezione del sito FX offline :bua: