Io invece non riesco a prenderlo, sia da web che da client il bottone mi sbatte sulla pagina delle offerte in negozio
Io invece non riesco a prenderlo, sia da web che da client il bottone mi sbatte sulla pagina delle offerte in negozio
strano, preso anch'io...
Ora funziona![]()
Mi sono trovato in inventario Steam un Frozen Synapse Prime, se qualcuno lo vuole glielo devo inviare come dono, mi serve la sua email o che mi aggiunga agli amici su steam. Fatemi sapere.
Ultima modifica di bellisimo; 16-12-20 alle 18:42
Ok, dato via.
Bellisimo ti ho aggiunto, per i giochi con le statistiche degli amici fa sempre piacere!
Con Trials Rising fanno due giochi che non avevo. Mi riterrei soddisfatto![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Sto in hype per l'inzio dei quindici giorni su Epic, anche se l'altra notte mi son svegliato chiedendomi: :"E se domani fallisse uno store a caso? Chi amerebbe il mio backlog ormai andato perduto?". Poi ho guardato la libreria dei retail e ho pregato con loro per queste IP only digital così giovani e inesperte".![]()
Si sa da che ora è prelevabile Trials Rising? A me dà ancora Watch Cazzi e cambiare il numerino nel link non funge.
Da client è già scaricabile trials rising
Faccio un post pulito altrimenti poi ci si lamenta che non mettiamo i link
Trials Rising gratis su Ubisoft Connect
https://register.ubisoft.com/happyho...020-day4/it-IT
Da un altro leak sembra per il gioco gratis di oggi di Epic sia Cities Skylines.
Ultima modifica di nobody47; 17-12-20 alle 14:32
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Cities Skylines avrebbe utilità se danno anche un po' dei dlc principali. Se è liscio è veramente intuile.
be', skyline coi dlc so parecchi soldi. gia' solo base sono 30 €
Il base pagato 5€ tipo 3 anni fa
E' un gran bel gioco, ma senza dlc viene a noia dopo relativamente poco tempo.
si', ma anche con gli sconti il pacchetto coi dlc principali non viene via a poco. poi, eh se decidono di farci il megaregalo meglio per noi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.