Re: [MULTI] Giochi Gratis
Grazie per le indicazioni su bf2.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patman
Galactic Civilizations... Ho "scoperto" di possedere già i primi due su Steam ma non ne avevo mai sentito parlare. :asd:
Vedo che sono dei 4X, probabilmente non li installerò mai con il poco tempo a disposizione rimasto.
Sì i galciv sono dei 4x, tra le particolarità c'è il fatto ch ti puoi costruire le astronavi come vuoi.
Non solo come equip, ma anche esteticamente.
Ti vengono dati centinaia di pezzi diversi e li puoi incastrare come vuoi.
Ci sono dei video di gente che ha fatto dei robottoni giganti e roba simile :asd:
Citazione:
Firephoenix
Grazie per le indicazioni su bf2.
Sì i galciv sono dei 4x, tra le particolarità c'è il fatto ch ti puoi costruire le astronavi come vuoi.
Non solo come equip, ma anche esteticamente.
Ti vengono dati centinaia di pezzi diversi e li puoi incastrare come vuoi.
Ci sono dei video di gente che ha fatto dei robottoni giganti e roba simile :asd:
Robottoni giganti... :sbav:
Tu mi vuoi male, mi stai costringendo a installarli... :D
BF2 me lo indica come "unavailable" :uhm:
Citazione:
von right
In che senso, qual'è il problema?
Citazione:
von right
a me non è arrivata l'email, nel negozio me lo da posseduto ma poi tra i giochi nel launcher non c'è
edit: ok aggiornato il client ed è uscito
Già mi dava fastidio l'accoppiata doppio client Steam/Uplay ma quella Epic/Origin le batte tutte, quando avvio un gioco sembrano due pachidermi che ballano dentro un negozio di cristalli :asd:
Avvio il client, si deve avviare il client Epic, poi si avvia il client Origin e poi Origin passa in una strana modalità con il negozio rimosso e poi finalmente parte il gioco :facepalm:
Comunque Bomber Crew gratis su Humble Bundle.
Citazione:
nobody47
Già mi dava fastidio l'accoppiata doppio client Steam/Uplay ma quella Epic/Origin le batte tutte, quando avvio un gioco sembrano due pachidermi che ballano dentro un negozio di cristalli :asd:
Avvio il client, si deve avviare il client Epic, poi si avvia il client Origin e poi Origin passa in una strana modalità con il negozio rimosso e poi finalmente parte il gioco :facepalm:
Comunque
Bomber Crew gratis su Humble Bundle.
e poi c'hanno sta cosa automatica del cazzo che una volta chiuso il gioco aprono la loro schermata della libreria
Citazione:
nobody47
In che senso, qual'è il problema?
https://i.imgur.com/96FZtvE.jpg
Citazione:
von right
a me è durata poca 'sta roba
nel mentre ho visto che il launcher aveva fatto un piccolo download (probabile i file necessari per collegare gli account); prova a cercare aggiornamenti o a riavviare il launcher
Citazione:
von right
Penso che già hai provato a riavviare il client o magari installare da prima il client Origin, poi controlla questi
https://www.epicgames.com/help/en-US...es-store-a4699
https://www.epicgames.com/help/en-US...vailable-a3685
e poi ultima cosa vado per ipotesi ma forse hanno finito le key/attivazioni per Origin e magari è questione di tempo e ritorna disponibile.
Come scritto prima l'accoppiata Epic/Origin è devastante.
Bomber Crew gratis su HB.
Sembra valido, e poi era da tempo che HB non mollava niente :asd:
L'avevano dato su Twitch ormai un sacco di tempo fa.
Ne ho sentito parlare molto bene.
Si, è molto carino anche se diventa rapidamente molto difficile.
Non riuscivo ad andare avanti manco coi cheat :bua:
Di bomber crew non trovo la key, mi è arrivata la mail di conferma ma non appare ancora nell'elenco delle key su HB. Di solito è immediato.
preso star wars coso, purtroppo ha missioni dalla trilogia non canonica scritta dal sith lord Jar Jar
Citazione:
Harlan Draka
preso star wars coso, purtroppo ha missioni dalla trilogia non canonica scritta dal sith lord Jar Jar
Le mappe multi sono di tutte e tre le trilogie.
se quella merda di Origins si agguiornasse
edit: finalmente ho inziato il download :bua
1Mb/s :bua: ho il PC fisso in una stanza un pò stronza per il wireless (nella stanza accando andrebbe tipo otto volte più veloce)
Nella mia esperienza Origin è di gran lunga il peggiore tra tutti i client di videogames.
Mi ha dato un sacco di problemi coi download e giochi non funzionanti.
Anche con lo stesso Battlefront 2: l'avevo provato con il mese gratis di ea access. A un certo punto (non mi ricordo per quale motivo) l'ho dovuto disinstallare e poi reinstallare e la seconda volta non andava più niente. Mi falliva il download ogni volta e non c'è stato modo di farlo andare :bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Nella mia esperienza Origin è di gran lunga il peggiore tra tutti i client di videogames.
Mi ha dato un sacco di problemi coi download e giochi non funzionanti.
Anche con lo stesso Battlefront 2: l'avevo provato con il mese gratis di ea access. A un certo punto (non mi ricordo per quale motivo) l'ho dovuto disinstallare e poi reinstallare e la seconda volta non andava più niente. Mi falliva il download ogni volta e non c'è stato modo di farlo andare :bua:
Ok che epic ha regalato giochi finora, ma nel suo store non c'era manco il filtro per ordinare per prezzo/nome/ecc i giochi, lo hanno inserito tipo nell'ultimo aggiornamento.
Io tutto sto astio per origin sinceramente non lo capisco :boh2:
Mi trovo peggio pure con gog galaxy, per fare un altro esempio
La differenza è che Epic e GOG soddisfano il requisito fondamentale: permettermi di giocare ai giochi che compro.
Origin tante volte neanche riesce a farteli installare.