Re: [MULTI] Giochi Gratis
Enter the gungeon molto bello. Già giocato millemila ore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Così però non avete più scuse per non giocare la mod
Antumbra Saga :snob:
segnata
Citazione:
Lars_Rosenberg
HITMAN 1 ce l'ho su Xbox, ma su PC mi mancano dei livelli. Avrei preferito ovviamente il 2, ma va bene.
Gli Shadowrun bellissimi, ma ormai sono stati regalati o ultra-scontati molte volte.
Così però non avete più scuse per non giocare la mod
Antumbra Saga :snob:
Bellissimi, ma non so se su Epic vadano le mod... :bua:
Citazione:
il Cinese
Bellissimi, ma non so se su Epic vadano le mod... :bua:
Vero, mi scordo sempre che Epic ha un livello di servizio degno del 2005 :bua:
Comunque probabilmente basta copiare dei file in qualche cartella, il problema è procurarseli.
EDIT: ecco perché regalano HITMAN :bua:
https://www.thegamesmachine.it/news-...s-store-su-pc/
Il workshop di steam è comodo ma penso che funzionino a mano come per gog. Alla fine penso che dipenda più dal gioco che dalla piattaforma
From mobile
Citazione:
Lars_Rosenberg
Hanno rotto il cazzo con queste esclusive :facepalm:
Vabbe' che tanto, avendo già giocato ad entrambe le stagioni, non avverto la necessità di altro more of the same....
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
io me ne strafrego di Hitman, ma Epic ha leggermente rotto i coglioni XD
Basta non comprare su epic.
Citazione:
von right
E chi compra :snob:.
Citazione:
von right
io sull'account epic ho mille mila giochi dei quali non ne ho comprato manco uno, tutti presi gratis :jfs2:
Prima o poi la pacchia finirà, già son due anni che regalano giochi non possono continuare per sempre :asd:
Citazione:
nobody47
Prima o poi la pacchia finirà, già son due anni che regalano giochi non possono continuare per sempre :asd:
Sono due anni che regalano doppioni :bua:
Altro dlc gratis di Minion Masters:
https://store.steampowered.com/app/1...s__Nightmares/
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sono due anni che regalano doppioni :bua:
Insomma, solo ogni tanto per fortuna ci infilano un doppione...
Citazione:
nobody47
infatti hanno detto mesi fa che sta roba durerà fino a fine anno
Se non fosse iniziata questa politica aggressivissima delle esclusive magari qualcosa l' avrei pure comprato, ma hanno una strategia davvero "antipatica".
Quando finirà la storia dei giochi gratis, finirà di allargarsi la mia libreria sull' Epic Store :fag:
Citazione:
DON IVANO
Anche l'anno scorso doveva durare solo per un anno, poi hanno "rinnovato" l'impegno per il secondo anno.
Ovviamente ogni anno che passa diventa meno probabile che continuino, però magari vedono che gli conviene. Certo un gioco o più alla settimana è veramente tanto, ma magari calano a uno al mese.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Anche l'anno scorso doveva durare solo per un anno, poi hanno "rinnovato" l'impegno per il secondo anno.
Ovviamente ogni anno che passa diventa meno probabile che continuino, però magari vedono che gli conviene. Certo un gioco o più alla settimana è veramente tanto, ma magari calano a uno al mese.
Sì, nel 2019 dissero che durava fino a fine 2019, ma siccome non è bastato a far decollare la loro piattaforma, adesso dicono fino a fine 2020.
Per me possono smettere domani o continuare fino al 2050 che non cambierà niente.
Non è regalando giochi e continuando ad essere un'azienda di merda, che si faranno voler bene dall'utenza pc.
L'ultima sparata del fare causa ad apple poi, per pratiche anti concorrenziali, è l'ironia del destino.
Un bullo anti concorrenza che va a piangere dalla mamma perché un bullo più grosso gli ha fatto la bua :rotfl:
Citazione:
DON IVANO
Si, ma poi continuano :D
Poi per me possono anche smettere domani, tanto difficilmente avrò il tempo di giocare anche solo tutto quello che hanno già dato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
McHawk
Quando finirà la storia dei giochi gratis, finirà di allargarsi la mia libreria sull' Epic Store :fag:
Idem per me :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
è già diverso tempo che vanno al ritmo di 2 o più giochi gratis la settimana.... Sbaglierò anche ma forse continuano così perchè la piattaforma stenta a decollare come vorrebbero, poi non so :smugranking:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Firephoenix
Non è regalando giochi e continuando ad essere un'azienda di merda, che si faranno voler bene dall'utenza pc.
Forse è proprio ciò che sperano di ottenere.... :asd:
Citazione:
Firephoenix
L'ultima sparata del fare causa ad apple poi, per pratiche anti concorrenziali, è l'ironia del destino.
Un bullo anti concorrenza che va a piangere dalla mamma perché un bullo più grosso gli ha fatto la bua :rotfl:
Si, questa della causa è bella, per quanto ne so io li hanno sospesi perchè hanno violato le linee guida dello store.... (se è così, ovvio che li sospendevano...) comunque voglio proprio vedere che sentenza ne verrà fuori :sm:
che poi regalare giochi a bomba e' contro producente, la massa normale, non i ricchi, aspetteranno all'infinito prima di comprare un gioco da loro per il semplice fatto che ci si aspetta che prima o poi lo regalino.
Citazione:
magen1
che poi regalare giochi a bomba e' contro producente, la massa normale, non i ricchi, aspetteranno all'infinito prima di comprare un gioco da loro per il semplice fatto che ci si aspetta che prima o poi lo regalino.
Si infatti, io per esempio son sempre li ogni giovedi a prendere quel che offrono :jfs2:
Citazione:
Firephoenix
Pensa che per me hanno, almeno in parte, ragione :asd:
Apple in quanto ad anti-concorrenza non è seconda a nessuno, infatti ormai si sono messi contro tutti, da Spotify (perché Apple Music è avvantaggiata non pagando il 30% di commissione) a Microsoft e Google (xCloud e Stadia non accettati sullo store) con le loro politiche di monopolio nell'App Store.
Citazione:
magen1
Però bisogna dire che Epic fa una cosa intelligente: i giochi regalati non sono mai già presenti sullo store, quindi si è sicuri che acquistando qualcosa, poi non verrà regalato.