Mi riferisco al mod coi quicksave nell'ultima versione disponibile quando l'ho giocato, se usavi il quickload a volte sparivano parti dello HUD.
Però è stato tanti anni fa, era una delle prime edizioni budget.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
gli unici problemi che ricordo con far cry 1, ripreso in mano qualche anno fa, sono i glitch grafici nei pressi dei modelli sovrapposti e le ombre delle piante.
oggi, come si sapeva, su Epic il bellerrimo 3 out of 10: Season Two.
Dal 15 tre titoli: Deponia: The Complete Journey, Ken Follett's The Pillars of the Earth e The First Tree
Su Epic 3 out of 10: Season Two, la prossima settimana 3 giochi, Deponia: The Complete Journey,Ken Follett's The Pillars of the Earth e The First Tree
https://www.epicgames.com/store/it/
Ultima modifica di michele131cl; 08-04-21 alle 16:42 Motivo: doppio
ninja'd![]()
Comunque il mio post ha il link
![]()
I deponia da soli sono 4 o 5![]()
I deponia sono 4 e nel pacchetto journey non è compreso l'ultimo uscito l'anno scorso, quindi in questo caso sono 3
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Riscattando il gioco ho notato che avevano regalato anche il primo, e nemmeno mi ricordavo![]()
ma da qwuel che so il 4° non è il seguito ma una versione alternativa
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Per quel che ho visto io, nel 4° (Deponia Doomsday) in pratica rigiochi quello che hai già giocato, aggiunge qualche filmatino nuovo ma poi il gioco è lo stesso, l'avevo preso, l'ho giocato e finito e mi son chiesto: ma rispetto gli episodi precedenti cosa aggiunge? (nulla purtroppo, rigiochi tutte scene già viste, novità pochissime - a saperlo prima non lo compravo nemmeno)
A parte la scena iniziale (tra l'altro breve) poi è (purtroppo) un copia-incolla di parte dei capitoli precedenti, cosa che mi ha deluso tantissimo, pensavo e speravo che fosse un seguito, per me la versione "alternativa" se la potevano risparmiare
Ultima modifica di cml5700; 08-04-21 alle 20:57
Non è assolutamente così, non so cosa hai giocato![]()
Ti ripeto che hai giocato ad un altro gioco, Doomsday è di gran lunga il migliore della serie
Controllato il gioco che ho giocato era proprio Doomsday (purtroppo), ma durante quasi tutto il gioco mi dicevo sempre: ma questa scena l'ho già vista/giocata, purtroppo l'impressione che ho avuto io del gioco è questa
Gli episodi precedenti mi sono piaciuti tantissimo e infatti speravo che facessero un seguito, avevo preso Doomsday perchè speravo che fosse un seguito
Ultima modifica di cml5700; 08-04-21 alle 21:29