su prime questa settimana
https://youtu.be/aiJ_jvHtrjc
GALAXIUM su Steam
https://store.steampowered.com/app/1158450/GALAXIUM/
Ultima modifica di Harlan Draka; 16-05-21 alle 21:03
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Fa cacare (ripescatevi Return of the Invaders sul MAME, piuttosto), ma rendiamo comunque omaggio a michele per questa preziosa segnalazione che va a sfamare i nostri poveri, denutriti backlog
.
domani, su Epic Games, potrebbe essere NBA 2K21
su steam le recensioni sono pessime
Non avevano fatto tipo una versione segando microtransazioni e menate (vabbè, segando anche qualche modalità, contestualmente)? Magari danno quella... Concordo che regalato non sia per niente male, nonostante su Steam in effetti ululino in maniera impressionante.
Posso capire.
Se facessero un PES 2022 in cui per andare avanti nella Master League in modo decente fossero necessarie le microtransazioni, altro che recensione negativa, organizzerei sit in davanti a Konami.
Ciò premesso, NBA 2K21 è un gran bel gioco. Certo, va imparato.
Il nuovo sistema di tiro rende le cose un attimino più complicate, e pensare di fare uno o due canestri in 1/4 nelle prime partite rasenta la frustrazione.
Ma in fondo è pure bello così. Altrimenti c'è Tv Sports Basketball.