Ho risolto scollegato e ricollegando l'account epic.![]()
Ho risolto scollegato e ricollegando l'account epic.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
gog regala i primi Operation Flashpoint in occasione del 20imo anniversario
https://www.gog.com/game/arma_cold_war_assault
Ultima modifica di bellaLI!; 22-06-21 alle 21:07
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Gratis anche su steam![]()
Nel 2006 Bohemia Interactive Studio pubblica il seguito ufficiale del suo lavoro: Arma: Armed Assault.[5] Trattasi di un simulatore bellico per molti versi simile al suo predecessore. Non è possibile conservare la dicitura "Operation Flashpoint" nel titolo a causa delle controversie legali sul diritto d'autore con la Codemasters da parte di Bohemia Interactive Studio.
È invece interamente frutto del lavoro di Codemasters Operation Flashpoint: Dragon Rising, pubblicato nell'ottobre 2009 seppure non considerato dai puristi il seguito ufficiale del suo predecessore, probabilmente per via dell'approccio maggiormente ludico e immediato, radicalmente diverso da quello dei suoi predecessori.[6]
Nel giugno del 2011, Bohemia Interactive Studio ripubblica una nuova versione di Operation Flashpoint ribattezzandolo ARMA: Cold War Assault, così da evitare di infrangere il diritto d'autore sul titolo. L'uscita, che non include l'espansione Red Hammer, realizzata da Codemasters, porta il titolo alla versione 1.99, l'ultima disponibile. Attualmente ArmA: CWA è in vendita su Steam.
porca puttana già 20 anni![]()
installato Titan Souls regalato da steam, giocato 5 minuti e gia ricordo perché l'avevo fanculizzato quando era sul PS+.
Ultima modifica di Harlan Draka; 23-06-21 alle 10:43
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Superati i 40 anni (da un bel pezzo purtroppo) ho deciso che, per quanto osannati, non avrei più giocato a titoli dichiaratamente difficili o da hardcore gamer.
Non ho più la pazienza e rischio scompensi cardiaci, oltre alla scomunica urbi et orbi
Inoltre, in piena crisi Covid, non posso rischiare di lanciare mouse/pad/tastiera contro il monitor in uno scatto d'ira: non avrei i soldi per ricomprarlo...![]()
Me too.
Anche se c'è da dire che i giochi ora sono "solo" difficili, ma qualche tempo fa erano proprio carogne.
Cioè, a volte, visto il costo, dovevano "durare". A volte invece erano conversioni di giochi che erano fatti solo per farti spendere un altro gettone. Altre volte ancora erano semplicemente "costruiti male", e non c'erano patch o youtube a venirti in soccorso.
Insomma, chi ha vissuto quell'epoca oggi dovrebbe poter affrontare qualsiasi videogame con la calma di un maestro zen.
C'è difficoltà e difficoltà.
Il gioco difficile che ti mette in condizione di riprovare subito senza perdere tempo e dover rifare pezzi lunghi per me va benissimo.
Esempi validissimi sono Celeste o Hotline Miami, che ho adorato.
Giochi difficili dove muori e ti devi rifare 5-10 minuti di gioco ogni volta, ammazzerei gli sviluppatori.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander