Re: [MULTI] Giochi Gratis
Mi sa che puoi riscattare solo una key per account
Citazione:
Originariamente Scritto da
farus75
A me squadron interesserebbe, grazie se possibile!
Inviato
Citazione:
Kjoene
Magari :sisi:
Inviato
Citazione:
Kallor
Eh, al massimo lo da a un suo amico che gioca a GW.
Citazione:
Eric Starbuck
Inviato
Grazie :commosso:
Citazione:
Kallor
No no di quelle se ne possono riscattare quante ne vuoi, però se mi capitano i doppioni li regalo agli sconosciuti che becco a lion's arch :sisi:
Citazione:
Eric Starbuck
Inviato
Mille grazie, gentilissimo :timifag:
mi hanno resettato il mese di prova del game pass pc, quindi ora posso usare la key fornita da crunchyroll per avere un trimestre gratis :smugranking:
Citazione:
DON IVANO
mi hanno resettato il mese di prova del game pass pc, quindi ora posso usare la key fornita da crunchyroll per avere un trimestre gratis :smugranking:
La settiamna scorsa avevo notato che potevo fare finalmente il gamepass pc ad 1 euro di un mese, mentre ieri invece potevo fare il gamepass ultimate 1 di un mese ma non potevo inveve fare quello pc 1 mese/1 euro, dici che adesso se mi iscrivo a crunchyroll posso usare anch'io il trimestre gratis?
Citazione:
PCMaster
La settiamna scorsa avevo notato che potevo fare finalmente il gamepass pc ad 1 euro di un mese, mentre ieri invece potevo fare il gamepass ultimate 1 di un mese ma non potevo inveve fare quello pc 1 mese/1 euro, dici che adesso se mi iscrivo a crunchyroll posso usare anch'io il trimestre gratis?
a me è successo. tanto puoi sempre riscattare da crunchy e incollarlo sulla pagina di attivazione codice MS, appena incolli vieni informato se il codice è utilizzabile o meno sull'account prima di una eventuale conferma di attivazione
Grazie a tutti dei codici di gw2, il mio guardaroba ringrazia :snob:
https://i.postimg.cc/KjwpFpNp/sisi.jpg
sono contento di aver partecipato alla creazione di quella mise sobrissima. :asd:
Citazione:
Kjoene
:uhm:
Per chi ha riscattato Ghostrunner su GOG, mi è arrivata una mail da gog con il codice per un dlc, controllate.
Citazione:
Kayato
Per chi ha riscattato Ghostrunner su GOG, mi è arrivata una mail da gog con il codice per un dlc, controllate.
dlc del modesto valore di 84 euro, tra l'altro :rotfl:
Citazione:
DON IVANO
dlc del modesto valore di 84 euro, tra l'altro :rotfl:
Come fa a costare 84€?
Tra l'altro è solo una katana, oh dev'esser proprio bella...
oppure è una katana vera che vi arriverà per posta, daltronde è sponsorizzata dal prime :uhm:
A me non è arrivato niente :uhm:
Citazione:
Firephoenix
Come fa a costare 84€?
Tra l'altro è solo una katana, oh dev'esser proprio bella...
oppure è una katana vera che vi arriverà per posta, daltronde è sponsorizzata dal prime :uhm:
Il DLC piu' costoso di Ghostrunner (il pack degli altri DLC) costa 13 euro :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Neppure a me, ma attendo fiducioso.
- - - Aggiornato - - -
PS: Probabilmente old ma segnalo questo free-prologue di un gioco che sembra interessante: https://www.gog.com/game/lacuna_prologue
Citazione:
Lars_Rosenberg
ti toccherà cacciare gli 84€
Citazione:
LordOrion
Il DLC piu' costoso di Ghostrunner (il pack degli altri DLC) costa 13 euro :uhm:
Neppure a me, ma attendo fiducioso.
- - - Aggiornato - - -
PS: Probabilmente old ma segnalo questo free-prologue di un gioco che sembra interessante:
https://www.gog.com/game/lacuna_prologue
Io su GOG vedo solo 3 dlc per Ghostrunner e quello più costoso a 13€. Niente dlc della katana in vendita.
rega', la inviano solo via mail, e forse unicamente a chi ha riscattato su amazon al momento, data l'info che appare su schermo
E' arrivata pure a me la email dove mi regalano la spada di ghostrunner. Non sapevo costasse cosi tanto :look:
a me è arrivata solo la mail dove mi avvertono che l'ho aggiunto in libreria.
ma arrivano un sacco di email da gog che non sono sicuro siano autentiche o siano spam.
arrivano dall'indirizzo:
GOG.COM <newsletter@email2.gog.com>
l'ultima era per una promo di giochi SNK.