Re: [MULTI] Giochi Gratis
Steel Rats gratis su Steam fino al 4 aprile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
concetto interessante ma non sembra essere venuto fuori un granché :uhm:
Citazione:
Harlan Draka
concetto interessante ma non sembra essere venuto fuori un granché :uhm:
Un oretta me la sono fatta volentieri quando me lo ritrovai in qualche tipo di bundle.
però si. non è un gioco che ho avviato con l'intento di portarlo a termine.
tra quelli gratis una prova gliela darei.
Citazione:
Det. Bullock
Blood 2 e Shogo era riusciti male pure per l'epoca.
No One Lives Forever è immortale, ogni tanto lo ritiro fuori.
Io all'epoca non lo considerai proprio per questo motivo.
Shogo è bellerimo pure oggi! :tsk:
Ho Pixel Puzzles Traditional Jigsaws nella libreria di steam, so che è stato aggiunto recentemente ma non ricordo come l'ho ottenuto... è stato dato gratis e/o magari è sbucato nella libreria di tutti quelli che avevano pixel puzzles?
In effetti ce l'ho pure io... e neppure io ricordo come è arrivato :D
Citazione:
Necronomicon
C'è pure the escapist, gioco che ormai ho avuto gratis in tutti gli store di cui possiedo account :asd:
Uno degli store probabilmente era già quelo di Twitch/Amazon, visto che l'avevano già dato anche lì :asd:
Citazione:
nicolas senada
XIII aveva un 'normale' salvataggio a checkpoint, come purtroppo aveva preso piede in quel periodo
Peggio... fosse stato checkpoint classico, uno si adegua, ma che io ricordi aveva lo stesso un pulsante di "quick save", che dovevi ricordarti di premere (perchè il checkpoint era provvisorio, se uscivi dal gioco senza premere F5 andava perso e ricominciavi dall'ultimo salvataggio esplicito), ma che comunque ti riportava all'ultimo stato invece che a dove pensavi di aver salvato.
In sostanza, immagina di salvare manualmente a checkpoint 5, continuavi a giocare e nel frattempo il gioco faceva auto-save fino a checkpoint 10...se morivi, ripartiva da lì, se però uscivi pensando "beh, tanto ha fatto auto-save due minuti fa", ripartivi dal 5, tutti salvataggi intermedi persi
Mi ricordo che prima di capire esattamente come funzionasse, ho tirato un paio di Madonne genuine :sospetto:
Quale mente malata può avere concepito una cosa del genere :rotfl:
Mi ricordo che anche Far Cry 1 aveva i check point su pc, ma c'era una mod per avere il quicksave. Non so neanche se funzionasse, mai giocato a Far Cry.
Vero bastardissimi check point di Far Cry 1, perché era difficile e i nemici ti one shottavano da km di distanza. Bisogna sempre vedere se ci sono mod per un gioco che fixano meccaniche idiote. Tipo anche per Borderlands 1 la mod per i quick travel nei dlc.
Citazione:
nobody47
Se interessa è in giveaway anche su GoG
Citazione:
Eric Starbuck
Un oretta me la sono fatta volentieri quando me lo ritrovai in qualche tipo di bundle.
però si. non è un gioco che ho avviato con l'intento di portarlo a termine.
tra quelli gratis una prova gliela darei.
Con backlog chilometrici come fate a trovare il tempo per provare queste porcherie?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mi ricordo che anche Far Cry 1 aveva i check point su pc, ma c'era una mod per avere il quicksave. Non so neanche se funzionasse, mai giocato a Far Cry.
i rapidi erano stati aggiunti con una patch ufficiale. non so dire se a seguito di una mod amatoriale che già li metteva :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
Con backlog chilometrici come fate a trovare il tempo per provare queste porcherie?
si fa perché si può :smugranking:
Cocoon, è ora che qualcuno te lo sveli, ma non dirlo a nessuno: in realtà in questo topic facciamo quasi tutti parte di una setta segreta che confida ciecamente nella vita eterna (cosa che peraltro ci consentirà di smaltire i backlog dando una chance anche alle porcate). Il profeta di riferimento nel quale nutriamo fiducia, molto barbuto, dice che a un certo punto la vita sulla Terra avrà fine e la produzione di giochi sul pianeta cesserà, questo è in realtà il motivo per il quale ce ne accaparriamo prudentemente a più non posso adesso :sisi: .
Citazione:
nicolas senada
XIII aveva un 'normale' salvataggio a checkpoint, come purtroppo aveva preso piede in quel periodo
this. allora anch'io lo detestavo ma poi, come tutti, ci avrei fatto il callo... ah il santo F5...
Citazione:
LarsenB
Peggio... fosse stato checkpoint classico, uno si adegua, ma che io ricordi aveva lo stesso un pulsante di "quick save", che dovevi ricordarti di premere (perchè il checkpoint era provvisorio, se uscivi dal gioco senza premere F5 andava perso e ricominciavi dall'ultimo salvataggio esplicito), ma che comunque ti riportava all'ultimo stato invece che a dove pensavi di aver salvato.
In sostanza, immagina di salvare manualmente a checkpoint 5, continuavi a giocare e nel frattempo il gioco faceva auto-save fino a checkpoint 10...se morivi, ripartiva da lì, se però uscivi pensando "beh, tanto ha fatto auto-save due minuti fa", ripartivi dal 5, tutti salvataggi intermedi persi
Mi ricordo che prima di capire esattamente come funzionasse, ho tirato un paio di Madonne genuine :sospetto:
ossignùr, non ricordavo...:facepalm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Citazione:
Kayato
Vero bastardissimi check point di Far Cry 1, perché era difficile e i nemici ti one shottavano da km di distanza. Bisogna sempre vedere se ci sono mod per un gioco che fixano meccaniche idiote. Tipo anche per Borderlands 1 la mod per i quick travel nei dlc.
infatti, ci sono riuscito a giocare solo colla mod, era davvero difficile, caxxo! però bello :sisi:
"ehy cara, ci siamo scordati di buttare via l'umido ogg...Ah no, è solo la libreria di Amazon games"
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io lo provai ma aveva dei glitch che facevano sparire elementi dell'HUD.
Citazione:
Det. Bullock
Io lo provai ma aveva dei glitch che facevano sparire elementi dell'HUD.
Io giocato a far cry 1 anno fa (liscio, senza mod) e ha funzionato benissimo