Sbaglio o in questo periodo stanno calando le offerte di giochi gratis? Ricordo che di questi tempi ogni 2 giorni qualcuno postava un link![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Dopo il 15 dicembre inizia epic, di solito
Sarei curioso di capire per quanto ancora Epic ritiene sostenibile questo sistema di regali come se piovesse
Fermo restando che, finalmente, si sono decisi ad aggiungere il could per una buona parte dei giochi.
Ma come
Se abitui la gente a giochi gratis (e tanti) col cazzo che poi spende soldi per comprarne...
Io stesso su control ho tenuto duro, e infatti ho fatto benissimo ad aspettare![]()
dicembre su prime gaming (indiscrezioni confermate)
https://gaming.amazon.com/loot
![]()
Ma per sapere che giochi si hanno su twitch come si fa?
Ho avviato (dopo ere) la app su pc (visto che dal sito si vede niente) ed andando su giochi carica all'infinito e non mostra nulla...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
L'app twitch per i giochi non funziona più dall'anno scorso, è stata sostituita dall'app amazon games alla quale accedi con le credenziali amazon.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Bella merda...io riscatto i giochi con l'account di mio padre
Non potevano continuare ad usare l'account twitch?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma che roba sarebbe FM21 touch (che viene dato assieme al gioco base)?
Epic
Ora Dead by daylight e While true: (learn)
Settimana prossima pure su pc arriva quella roba monca di Godfall Challenger Edition e prison architect
Ultima modifica di DON IVANO; 02-12-21 alle 17:04
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Prison architect vuole scalzare syberia dal trono di gioco più regalato o è una impressione mia?
Scambi
Prison Architect l'avevo comprato (!!!) quando stava addirittura in Early Access con un Humble Bundle.
Comunque gioco abbastanza carino dai.
Leggendo per la rete penso che ci sia comunque un pò di roba da provare, in pratica hai 3 modalità endgame - coop online con altri 2 amici. Manca ovviamente la campagna single player, ecco perché ti danno già equipaggiamento e punti da spendere per lanciarti nell'endgame (forse lv50).
Lightbringer, a battle against an all-consuming darkness that threatens to snuff out all light from the realms of Aperion. Players willing to persevere through selected banes will receive increasingly greater rewards – and face ever more challenging hordes until the blighted Heart of Darkness is banished in an epic final battle.
Dreamstones, engage in randomized encounters by reliving the memories of Orin and gain unique rewards each time you play. The curses bestowed on the aptly named Cursed Loot tier can be lifted by completing challenges in Dreamstones.
Ascended Tower of Trials, put your skills to the test in an ever more challenging climb to the top of the tower gaining boons and facing fierce bosses along the way in the pursuit of juicy loot drops.