Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
su prime c'è need for speed hot pursuit remastered
edito: c'è da mille mila anni :asd:
su prime gaming ci vado una volta all'anno, tipo...
Se sei abbonato prime ti conviene passare ogni mese che regalano una decina di giochi!
pure io con una 2060 ho giocato a control tutto maxato e rt attivo, in fullhd, senza problemi :look:
Ah sì Control, grafica next gen per un'ambientazione in confronto a cui Stanley Parable sembra ambientato a Skyrim
il ciclo Epic si chiude nell'ordine con Mages of Mystralia, Moving Out, Salt & Sanctuary.
Dal 30 poi si riparte con quelli settimanali, non la smettono più :asd:
Comunque al di là di alcuni ricicli (per chi è un assiduo accattone come me) che non influenzano il livello generale, anzi, in generale hanno dato dei buoni titoli
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Un successone commerciale sto Control :asd:
A me è piaciuto molto, l'ho giocato quando è stato regalato la prima volta da epic.
Ovviamente ho sbagliato, se avessi aspettato ora avrei fatto la run con la versione ultimate di gog.
Questa mia breve storia triste sia di monito a tutti, i giochi si prendono ma non si giocano!
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Un successone commerciale sto Control :asd:
https://gameworldobserver.com/2021/0...annual-revenue
I suoi guadagni alla compania li ha portati.
Citazione:
Scroccamao
Questa mia breve storia triste sia di monito a tutti, i giochi si prendono ma non si giocano!
Quanta saggezza in queste parole... :sisi:
Citazione:
Kayato
Se sei abbonato prime ti conviene passare ogni mese che regalano una decina di giochi!
sì, ho prime: da quando ho saputo che regalano giochi attivabili altrove, ogni tanto ci passo... più spesso di prima, diciamo :asd:
Anche io ho prime, dove posso vedere gli eventuali giochi in regalo?
Su prime gaming, facendo login col proprio account Amazon
Citazione:
Hellvis
Anche io ho prime, dove posso vedere gli eventuali giochi in regalo?
https://gaming.amazon.com/home
Se gia' detto amen: XMorph Defense Complete gratis su GoG
https://www.gog.com/game/xmorph_defe...mplete_edition
Citazione:
Gilgamesh
Tipo Tyranny
Non ci ho giocato, pensavo fosse un gioco con party e combattimenti a turni tipo Pillars of eternity.
Citazione:
Redrum
Più che altro dalla descrizione sembra Magicka.
Forse ma magicka lo regalarono col plus e mi innervosii la sera stessa in cui lo lanciai per la prima volta. è progettato per confonderti. ora non ricordo bene come fosse il modello di gioco, ma ricordo che sbagliavo sempre tasto. come se il "mirare" non fosse una questione di levetta analogica, ma dovevi premere il tasto giusto? o incontravi nemici che andavano attaccati col "fuoco" assieme a nemici che andavano attaccati con l'acqua etc e quindi dovevi cambiare attacco? ricordo una certa macchinosità. Mistralia lo trovo molto più tranquillo come gioco. molto accessibile.
Comunque si. a guardare dei video su youtube, mi pare molto simile a Magicka ma senza dover imparare a memoria le combinazioni di tasti da fare al volo. qua apri il libro e il gioco va in pausa. crei la tua magia e poi una volta chiuso il libro ad ogni pressione del tasto associato, il personaggio lancia quella magia. senza dover imparare la sequenza per riprodurla al volo.
Citazione:
Eric Starbuck
Non ci ho giocato, pensavo fosse un gioco con party e combattimenti a turni tipo Pillars of eternity.
Infatti è esattamente così.
Citazione:
Scroccamao
A me è piaciuto molto, l'ho giocato quando è stato regalato la prima volta da epic.
Ovviamente ho sbagliato, se avessi aspettato ora avrei fatto la run con la versione ultimate di gog.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
I dlc fanno abbastanza cagare
Citazione:
Eric Starbuck
Sì è un RPG ma la magia è fatta in quel modo, con un effetto base tipo fuoco e rune che modificano l'incantesimo facendolo diventare a ventaglio, ad area, a raggio ecc.
Cominciato mages of mystaria, in effetti è molto bellino, spero non sia troppo lungo che stanchi prima di averlo finito
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
Ma è tipo il fu DESERT STRIKE?!?
Ci vedo bene??
Ah no, sembra anche una sorta di tower defense...