Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
seconda settimana di fila che prime non regala niente :uhm:
Vero, magari aspettano i Prime day...
Mi sono accorto oggi (sicuramente sarò stato l'ultimo) che da client, cliccando sull'area azzurra sotto i giochi da riscattare, dove c'è scritto "Riscatta ora", mi ha aperto una pagina da cui riscattare contenuti aggiuntivi per vari giochi (ovviamente non ne possiedo neppure uno visto che si tratta praticamente di tutta roba online che aborro) e, sotto questi, avevo da riscattare un codice Origin per Battelfield 4 che non avevo mai visto prima.
Riscattato pure quello :D
gog regala i primi Operation Flashpoint in occasione del 20imo anniversario
https://www.gog.com/game/arma_cold_war_assault
Citazione:
bellaLI!
Stavo per rispondere "ma non l'hanno rinominato ARMA?". E infatti é ARMA :asd:
Gratis anche su steam :sisi:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Stavo per rispondere "ma non l'hanno rinominato ARMA?". E infatti é ARMA :asd:
Sai che non la sapevo sta cosa?
Non sapevo che arma fosse Operation flashpoint rinominato.
Nel 2006 Bohemia Interactive Studio pubblica il seguito ufficiale del suo lavoro: Arma: Armed Assault.[5] Trattasi di un simulatore bellico per molti versi simile al suo predecessore. Non è possibile conservare la dicitura "Operation Flashpoint" nel titolo a causa delle controversie legali sul diritto d'autore con la Codemasters da parte di Bohemia Interactive Studio.
È invece interamente frutto del lavoro di Codemasters Operation Flashpoint: Dragon Rising, pubblicato nell'ottobre 2009 seppure non considerato dai puristi il seguito ufficiale del suo predecessore, probabilmente per via dell'approccio maggiormente ludico e immediato, radicalmente diverso da quello dei suoi predecessori.[6]
Nel giugno del 2011, Bohemia Interactive Studio ripubblica una nuova versione di Operation Flashpoint ribattezzandolo ARMA: Cold War Assault, così da evitare di infrangere il diritto d'autore sul titolo. L'uscita, che non include l'espansione Red Hammer, realizzata da Codemasters, porta il titolo alla versione 1.99, l'ultima disponibile. Attualmente ArmA: CWA è in vendita su Steam.
Citazione:
Eric Starbuck
Sai che non la sapevo sta cosa?
Non sapevo che arma fosse Operation flashpoint rinominato.
Il primo ARMA è il seguito, e così gli ARMA da lì in avanti... ARMA Cold War Assault è invece Operation Flashpoint Cold War Crisis (più una delle due espansioni) rinominato
porca puttana già 20 anni :facepalm:
installato Titan Souls regalato da steam, giocato 5 minuti e gia ricordo perché l'avevo fanculizzato quando era sul PS+.
Superati i 40 anni (da un bel pezzo purtroppo) ho deciso che, per quanto osannati, non avrei più giocato a titoli dichiaratamente difficili o da hardcore gamer.
Non ho più la pazienza e rischio scompensi cardiaci, oltre alla scomunica urbi et orbi :sisi:
Inoltre, in piena crisi Covid, non posso rischiare di lanciare mouse/pad/tastiera contro il monitor in uno scatto d'ira: non avrei i soldi per ricomprarlo... :bua:
Citazione:
Patman
Superati i 40 anni (da un bel pezzo purtroppo) ho deciso che, per quanto osannati, non avrei più giocato a titoli dichiaratamente difficili o da hardcore gamer.
Non ho più la pazienza e rischio scompensi cardiaci, oltre alla scomunica urbi et orbi :sisi:
Inoltre, in piena crisi Covid, non posso rischiare di lanciare mouse/pad/tastiera contro il monitor in uno scatto d'ira: non avrei i soldi per ricomprarlo... :bua:
Me too.
Anche se c'è da dire che i giochi ora sono "solo" difficili, ma qualche tempo fa erano proprio carogne.
Cioè, a volte, visto il costo, dovevano "durare". A volte invece erano conversioni di giochi che erano fatti solo per farti spendere un altro gettone. Altre volte ancora erano semplicemente "costruiti male", e non c'erano patch o youtube a venirti in soccorso.
Insomma, chi ha vissuto quell'epoca oggi dovrebbe poter affrontare qualsiasi videogame con la calma di un maestro zen.
C'è difficoltà e difficoltà.
Il gioco difficile che ti mette in condizione di riprovare subito senza perdere tempo e dover rifare pezzi lunghi per me va benissimo.
Esempi validissimi sono Celeste o Hotline Miami, che ho adorato.
Giochi difficili dove muori e ti devi rifare 5-10 minuti di gioco ogni volta, ammazzerei gli sviluppatori.
ma infatti quelli non sono giochi "difficili" sono giochi perditempo :facepalm:
in b4.. eeeh ma se fosse come la vita reale...
e allora fate i giochi dove se muori la cdkey viene bannata e poi vediamo come va a finire :smug:
Citazione:
Patman
Dipende dai giochi.
Alcuni sono difficili, o si possono giocare a livelli di difficoltà alti, senza risultare frustranti.
Anche se le bestemmie e le manate alla tastiera ci sono sempre e comunque :sisi:
Citazione:
magen1
porca puttana già 20 anni :facepalm:
Porca puttana sì... :facepalm:
Btw, imho è ancora un gioconone...
Citazione:
bellaLI!
Ho provato su steam, sulla barra della ricerca lo vedo gratis ma quando entro nella pagina è solo a pagamento a 3,99 €
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
Ho provato su steam, sulla barra della ricerca lo vedo gratis ma quando entro nella pagina è solo a pagamento a 3,99 €
https://store.steampowered.com/app/6...d_War_Assault/
Citazione:
michele131cl
Ecco cosa vedohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0652022e36.jpg
Questa si vede meglio spero
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b5832cff06.jpg