Re: [MULTI] Giochi Gratis
Stavo per postarlo.
Uno dei giochi che ho più amato.
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Netherlander
c'è tutta una sequela di indizi che secondo alcuni porterebbero a Crysis Remastered o la Trilogy Remastered come prossimo su Epic. Entrambi non scontati al momento.
Ora, con i nuovi indizi, dicono Maneater. Chiaramente in linea generale non ci stanno capendo un cazzo.
Ok però link a queste discussioni giusto per capire quanto sono attendibili. Perché con wolfenstein ci erano andati vicini.
Maneater mi sembra improbabile, punto tutto sulla trilogia di Crysis.
ma la trilogia originale o i remaster?
No, in effetti uno degli ultimi simboli è identico alla cicatrice sullo squalo di maneater.
Maneater gratis su Epic
Settimana prossima tocca a Supraland
Citazione:
PCMaster
ahah livello "mi faccio dare i gadget alle fiere anche se non mi interessano"
Street Fighter è Street Fighter. :snob:
Per poco meno di 48h gratis su GoG Venetica - Gold Edition
Citazione:
Gialllo
Mi ha sempre intrigato questo gioco. Non ricordo se ce l'ho già su qualche altra piattaforma. Sicuramente non l'ho mai giocato, ma ricordo che mi aveva incuriosito molto e avevo letto pareri positivi sul gioco, al netto di una realizzazione tecnica non proprio all'altezza.
Uno dei regali più graditi degli ultimi tempi per quanto mi riguarda.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mi ha sempre intrigato questo gioco. Non ricordo se ce l'ho già su qualche altra piattaforma. Sicuramente non l'ho mai giocato, ma ricordo che mi aveva incuriosito molto e avevo letto pareri positivi sul gioco, al netto di una realizzazione tecnica non proprio all'altezza.
L'ho giocato tanto tempo fa. Ricordo un buon action adventure in terza persona ambientato in una Venezia rivisitata molto l'atmosfera.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mi ha sempre intrigato questo gioco. Non ricordo se ce l'ho giÃ* su qualche altra piattaforma. Sicuramente non l'ho mai giocato, ma ricordo che mi aveva incuriosito molto e avevo letto pareri positivi sul gioco, al netto di una realizzazione tecnica non proprio all'altezza.
Io mi ero completamente dimenticato della sua esistenza fino a quando non mi son imbattuto nel giveaway. Effettivamente anch'io lo avevo trovato interessante.
Citazione:
bellisimo
L'ho giocato tanto tempo fa. Ricordo un buon action adventure in terza persona ambientato in una Venezia rivisitata molto l'atmosfera.
Buono a sapersi, dovrò trovar un po' di tempo per provarlo... ricordi quanto dura più o meno?
Citazione:
Netherlander
https://i.postimg.cc/rmBQySk4/immagine.png
Citazione:
Gialllo
Io mi ero completamente dimenticato della sua esistenza fino a quando non mi son imbattuto nel giveaway. Effettivamente anch'io lo avevo trovato interessante.
Buono a sapersi, dovrò trovar un po' di tempo per provarlo... ricordi quanto dura più o meno?
Mi sa che stiamo parlando di tipo 10 anni fa... Ed era la versione scatolata, niente counter del tempo di gioco... Non ricordo manco se l'ho finito o meno, sorry :asd:
Citazione:
bellisimo
Mi sa che stiamo parlando di tipo 10 anni fa... Ed era la versione scatolata, niente counter del tempo di gioco... Non ricordo manco se l'ho finito o meno, sorry :asd:
Lol ok, grazie comunque :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
ma tanto per te l'importante era comprare :smugranking: