Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Di solito i giochi misteriosi arrivano in contemporanea ai saldi credo :)
Ah, quindi settimana prossima saldi? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
imho sarà una vera chicca. mica terranno il mistero per una ciofeca, spero :asd:
Speriamo che non sia una ciofeca, ma ormai non mi meraviglia piu nulla :look:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Oppure non sanno ancora cosa regalare.
il 26 esce My Time at Sandrock, il 26 sara di giovedì, quindi secondo la loro tradizione essendo un gioco nuovo nello store dovrebbe essere gratis all'inizio :uhm:
My time at Portia riciclone, dici?
Citazione:
Necronomicon
My time at Portia riciclone, dici?
Forse si, hanno dato l'annuncio ufficiale che il 26 esce su Epic e Steam, quindi forse su Epic lo daranno gratis :uhm:
che gioco noioso a morte My Tima at Portia
Citazione:
gmork
a me è piaciuto assai
Pure a me è piaciuto :look:
A me è piaciuto come atmosfera generale, ma ha tante meccaniche da gioco per cellulare che non hanno motivo di esistere. Sempre ad aspettare che timer finiscano o che si resettino. Fammi giocare, per Dio!
Infatti se conoscete modi per barare, lo esplorerei meglio volentieri, il gioco.
riporto qui a proposito del prossimo gioco Epic ma prendetela con le pinze
Citazione:
There are two theories online, based on a hint posted by the official account of Epic on Chinese social media. One is a game with a camera (Life Is Strange Remastered, Fatal Frame Project Zero, Dead Rising 4, etc.). The other is simply Borderlands 3.
Citazione:
Netherlander
riporto qui a proposito del prossimo gioco Epic ma prendetela con le pinze
Bene se è Borderlands 3, per quanto riguarda il gioco con la camera quello nel immagine è Life is Strange :sisi:
Borderlands 3 base avrebbe anche senso, visto che ha millemila DLC a pagamento con cui rifarsi.
Secondo un leak che ho visto su google il titolo misterioso di giovedì prossimo potrebbe essere Cyberpunk 2077, se fosse così non mi dispiacerebbe :asd:
Ma non ci conto più di tanto :look:
Citazione:
cml5700
Secondo un leak che ho visto su google il titolo misterioso di giovedì prossimo potrebbe essere Cyberpunk 2077, se fosse così non mi dispiacerebbe :asd:
Ma non ci conto più di tanto :look:
Sì e la settimana dopo danno Elden Ring :rotolul:
Citazione:
Firephoenix
Sì e la settimana dopo danno Elden Ring :rotolul:
:asd:
Infatti mi pare poco probabile che lo diano gratis, però sperare non costa nulla :D
Ad ogni modo speriamo che giovedì diano qualcosa di interessante o almeno decente
Se mancasse meno all'uscita dell'espansione di CP2077 ci potrei anche credere, ma credo sia decisamente troppo presto perché sia regalato.
Ok che ora lavorano insieme per Wiccio 4....ecco wiccio 3 lo vedrei più credibile vista la collaborazione.
Mi sembra un po' presto per regalare cp2077, mi pare non abbiano ancora regalato manco witcher 3.
Citazione:
Firephoenix
Mi sembra un po' presto per regalare cp2077, mi pare non abbiano ancora regalato manco witcher 3.
In realtà Witcher 3 si potrebbe riscattare gratis su gog, a patto di averlo già su un'altra piattaforma collegata a gog, sembra che si possa fare tramite galaxy, ma io questa cosa non l'ho provata perche Witcher 3 l'ho già comprato tempo fa su gog quando era in offerta
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se mancasse meno all'uscita dell'espansione di CP2077 ci potrei anche credere, ma credo sia decisamente troppo presto perché sia regalato.
In effetti penso anch'io che sia troppo presto, poi se lo regalano davvero non mi offendo :D
Citazione:
cml5700
In realtà Witcher 3 si potrebbe riscattare gratis su gog, a patto di averlo già su un'altra piattaforma collegata a gog, sembra che si possa fare tramite galaxy, ma io questa cosa non l'ho provata perche Witcher 3 l'ho già comprato tempo fa su gog quando era in offerta
Non so se l'abbiano aggiunto ai giochi riscattabili se li hai già su un'altra piattaforma, ma in ogni caso devi averli comprati là.
Mentre witcher 1 e 2 li hanno proprio regalati.
Se non hanno ancora regalato TW3, mi sembra estremamente improbabile che regalino il loro ultimo gioco.
Poi se lo regalano ben venga, presumo che ormai abbiano fixato la maggior parte dei problemi della release e che sia finalmente il momento di giocarlo.