Ultima modifica di NOXx; 14-07-22 alle 20:37
A me i DLC di Mass Effect 2 continua a darmeli in "errore riprova più tardi". Gli altri tutto ok.
Ma quanto è questo più tardi?
per mass effect nessun problema con i dlc, quelli di dragon age origins invece hanno ancora il solito errore
edit. anzi, no, peggio, la pagina del gioco su origin è proprio buggata
steam andava, infatti, era il resto che aveva problemi
pure rocket league (versione mobile) e fifa mobile
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Per chi ha problemi nel riscattare i dlc gratis di Origin, se da client non va provate a loggare sul sito https://www.origin.com cliccate a sinistra sulla libreria giochi e riscattate da li che a volte dal sito l'errore non ce. Provate varie volte, a me dava errore anche dal sito ma poi una volta sono riuscito a riscattare tutto.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ma a che servono sti dlc? Se mi dovessi rigiocare ME lo farei con la Legendary Edition, mentre Dragon Age non credo lo rigiocherò mai.
Mi sa che risparmio tempo![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Però non allungano il backlog...
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk