Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
ma Ark Survival Evolved su Epic (prossima settimana) non è un riciclone? :uhm:
yes
Citazione:
Lars_Rosenberg
Che gioco di merda.
questo
Citazione:
Netherlander
questo
:no:
Citazione:
LordOrion
yes
L'hanno regalato pure su steam di recente. :sisi:
Su Epic Store ci sono gratis Gloomhaven e ARK: Survival Evolved, che è un riciclo.
Tra una settimana tocca a Runbow e The Drone Racing League Simulator, qualunque cosa siano.
gog regala un clone di wipeout
https://www.gog.com/en/game/flashout...hanced_edition
è una enhanced edition, a quanto pare il gioco originale è uscito 10 anni fa
il fatto che non ne abbia mai sentito parlare non lascia tranquilli :asd:
io ce l'ho su steam, non ho idea del perché, lo hanno dato gratis anche lì suppongo
Edit: provato su steam, mi sembra avere un modello di guida scarsetto, io sarò scarso, ma il veicolo sbatte sui bordi appena tocco le frecce
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Epic Store ci sono gratis Gloomhaven e ARK: Survival Evolved, che è un riciclo.
Tra una settimana tocca a Runbow e The Drone Racing League Simulator, qualunque cosa siano.
Di ark ci sono anche alcuni add-on gratis
Yep, visto giusto ieri. Domanda ciclica ma Ark è solo PvP?
Citazione:
Kayato
Yep, visto giusto ieri. Domanda ciclica ma Ark è solo PvP?
è tipo un minecraft con dinosauri e grafica sotto steroidi quindi puoi giocarlo in tanti modi: da solo, in coop, in modalità pacifica, in multi pvp, ecc...
Ark avendo i server privati, ha forse anche i server coop-pve dove non ti radono al suolo la casa infierendo sul tuo cadavere alla Rust?
Ero vagamente curioso di provarlo ma poi qualcuno mi diceva pure che pesa 100-200 giga, che non combini niente se non sei in una gilda e m'è passata la poca voglia...
Citazione:
Firephoenix
Ark avendo i server privati, ha forse anche i server coop-pve dove non ti radono al suolo la casa infierendo sul tuo cadavere alla Rust?
Si: puoi farti il server privato. :sisi:
Citazione:
Ero vagamente curioso di provarlo ma poi qualcuno mi diceva pure che pesa 100-200 giga, che non combini niente se non sei in una gilda e m'è passata la poca voglia...
È diversamente leggero, però riesci a cavartela anche se non sei in una gilda, anche se è meglio se sei assieme ad altra gente. :sisi:
Ok con server privato potrebbe essere godibile!
Citazione:
bellaLI!
Citazione:
Kea Black
io ce l'ho su steam, non ho idea del perché, lo hanno dato gratis anche lì suppongo
Esatto, lo hanno regalato qualche giorno fa :asd:
Citazione:
NOXx
Di ark ci sono anche alcuni add-on gratis
Ecco, Ark lo avevo gia, almeno con i DLC mi risparmio la delusione da riciclone... manco poi ci giocassi :fag:
Citazione:
LordOrion
Ecco, Ark lo avevo gia, almeno con i DLC mi risparmio la delusione da riciclone... manco poi ci giocassi :fag:
Un po' di metadone :asd:
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Ma in generale, su tutte le piattaforme, che senso hanno i dlc gratuiti? Buttamelo già dentro al gioco, al massimo nel menù mi metti una spunta se lo voglio usare o meno.
Citazione:
LordOrion
Ese, magari avessero dato i dlc successivi: quelle sono mappe sempre gratuite. :bua:
Citazione:
Kayato
Ma in generale, su tutte le piattaforme, che senso hanno i dlc gratuiti? Buttamelo già dentro al gioco, al massimo nel menù mi metti una spunta se lo voglio usare o meno.
Magari quel contenuto è stato aggiunto successivamente allo sviluppo e all'uscita del gioco, in quel modo evidenzi l'aggiunta
Ci sono tanti giochi che aggiungo roba in più, a volte molto corposa, con delle patch.
Citazione:
Kayato
Ci sono tanti giochi che aggiungo roba in più, a volte molto corposa, con delle patch.
Stiamo parlando di uno store che ha impiegato anni per aggiungere la straordinaria feature del carrello, per autoincludere i DLC serviranno almeno una quindicina di anni.