Re: [MULTI] Giochi Gratis
Su Epic Rising Hell e Slain: Back From Hell, la prossima settimana ToeJam & Earl: Back in the Groove!
https://store.epicgames.com/it/
Domanda forse sciocca ma che mi sta disturbando un po'...
Ho riscattato sul Microsoft Store Fallout 76 regalato da Amazon Prime Gaming; non l'ho installato ma mi permette ovviamente di scaricarlo. Perché se guardo nella libreria non mi compare?? Tra sei mesi, o prima, mi sarò dimenticato di averlo: come faccio a sapere cosa ho o cosa non ho su Microsoft Store? Compaiono vecchissimi giochi regalati in passato (e ugualmente mai installati) ma non Fallout... :mah:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patman
Ho riscattato sul Microsoft Store Fallout 76 regalato da Amazon Prime Gaming; non l'ho installato ma mi permette ovviamente di scaricarlo. Perché se guardo nella libreria non mi compare?? Tra sei mesi, o prima, mi sarò dimenticato di averlo: come faccio a sapere cosa ho o cosa non ho su Microsoft Store? Compaiono vecchissimi giochi regalati in passato (e ugualmente mai installati) ma non Fallout... :mah:
Hai provato a ordinare i prodotti in ordine cronologico decrescente?
Puoi usare anche l'app XBOX dedicata unicamente ai giochi, là non dovresti aver problemi a trovarlo nell'apposita sezione
Grazie per l'aiuto. :)
Avevo riscattato ieri sera il gioco e, ovviamente, è comparso in libreria esattamente 2 minuti dopo aver postato il messaggio (e avevo la libreria aperta mentre scrivevo!); evidentemente lo Store ha bisogno di alcune ore per aggiornare la libreria, non come Steam, GOG e gli altri dove è immediato.
Ho 50 anni e ancora mi stupisco di queste cose... :asd:
Citazione:
PCMaster
KEKKULO funziona anche su iOS 10 :wtf:
e io che mi aspettavo il messaggio maledetto
edit: e infatti crasha :azz:
però almeno l'ho accattonato :uhlol: anche se dubito potrò mai giocarci non comprando un nuovo dispositivo melato
Ho una key GOG per Master of Magic
Citazione:
Patman
Non compare neppure a me :mah:
Citazione:
LordOrion
Non compare neppure a me :mah:
A me è comparso circa 12 ore dopo il riscatto
anche a me è apparso subito, come per Lars
Citazione:
Patman
A me è comparso circa 12 ore dopo il riscatto
Ho controllato il codice ed e' stato usato, pero' ancora non vedo il gioco nella lista
attivato da app xbox, mi è bastato chiudere e riaprire per vederla
Citazione:
nicolas senada
forse perchè devi aver riscattato il codice dentro il client :asd:
cosa che pure io non ho mai e mai fatto :asd:
Riscattati via web, ma prima c'erano asd, cmq chissene
Citazione:
GauL2077
Riscattati via web, ma prima c'erano asd, cmq chissene
Il codice MS Store si può riscattare online?
Ma poi è fallout 76 o un dlc? visto che dice "The Pit"
Citazione:
Kayato
Ma poi è fallout 76 o un dlc? visto che dice "The Pit"
tutto ciò che è uscito fuori fino a The Pitt
qualcuno qui dentro è pratico di quello schifo di MS store? :facepalm:
mi confermate che quell'app di merda non permette nè di mettere un download in pausa nè tantomeno di importare 'a mano' i file di gioco già scaricati? :facepalm:
no perchè ho scaricato F76 dall'ufficio (dove ho la fibra) ma sul PC di casa pare riscaricare daccapo tutto quanto OGNI VOLTA che accendo il PC
in pratica devo accedere il PC e lasciarlo acceso finchè non ha tirato giù gli 80GB di gioco. se spengo e riaccendo il download riparte da zero. mi confermate che è così? :rotfl: :facepalm:
Citazione:
nicolas senada
qualcuno qui dentro è pratico di quello schifo di MS store? :facepalm:
mi confermate che quell'app di merda non permette nè di mettere un download in pausa nè tantomeno di importare 'a mano' i file di gioco giÃ* scaricati? :facepalm:
no perchè ho scaricato F76 dall'ufficio (dove ho la fibra) ma sul PC di casa pare riscaricare daccapo tutto quanto OGNI VOLTA che accendo il PC
in pratica devo accedere il PC e lasciarlo acceso finchè non ha tirato giù gli 80GB di gioco. se spengo e riaccendo il download riparte da zero. mi confermate che è così? :rotfl: :facepalm:
Si puoi metterlo in pausa e riprendere.
Edit: Ho appena provato la cartella puoi copiarla, però non ho mai provato a vedere se l'app Xbox riconosce i file e completa o riscarica tutto.