sì.
Sono gratis anche i dlc dei dragon age venduti in bioware points
Visualizzazione Stampabile
sì.
Sono gratis anche i dlc dei dragon age venduti in bioware points
Erano quelli che prima si riscattavano uno a uno, finalmente hanno fatto il bundle!
Roba che dovrebbero fare anche su Uplay, per ora mi pare abbiano rimosso totalmente i "dlc" con i punti.
https://kay-yu.itch.io/holocure
Vampire survivor-like. Il theming può non interessare ma il gioco in se è fatto molto bene
In realtà è ancora in divenire ma con 3 mappe,20 personaggi (con pattern e special diversi) e 50 item direi che c'è abbastanza varietà da passarci il tempo.
Giusto due note:
- credo ora ci sia un prompt che lo dice ma con Z si può bloccare la direzione d'attacco indipendentemente da quella di movimento
- ogni personaggio ha una special esclusiva che però va sbloccata dal menu degli upgrade (unlock unico che vale per tutti)
Quando sbloccano i titoli prime di ottobre?
Ho un gioco legacy games non riscattato che mi dice "ancora 2 giorni"
Nemmeno io :bua:
Se qualcuno desidera il codice di Fallout 76 The Pitt, faccia pure un fischio.
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Ho visto ora che è un mmo...passo grazie
Per quanto non ne giocherò mai nessuno Legacy Games mi dice che ho la libreria vuota, e si che ho riscattato tutto asd
forse perchè devi aver riscattato il codice dentro il client :asd:
cosa che pure io non ho mai e mai fatto :asd:
io a legacy games non mi sono proprio iscritto.
tanto per ora hanno regalato solo giochi tipo hidden object mi pare. non mi piacciono proprio come tipologia.
più che altro sono giochi mobile\anni 2000 e fornirli oggi con così tanto scazzo da dover installare pure un launcher... nope, nope, nope.
mi ricorda tantissimo il bloatware preinstallato sui notebook di 10 anni fa e più, tale WildTangent con i giochini preinstallati
Boh, a me compaiono nella cronologia degli acquisti, attivati tramite browser...
SOLVED: bisogna aggiornare il launcher e i giochi tornano visibili e installabili.
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Shadow Of War ora si può riscattare da Prime a GOG