Re: [MULTI] Giochi Gratis
Tutto molto lolloso, ma anche qualche lacrimuccia di nostalgia qua e là...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Vi meritate Pino insegno :tsk:
Qual è il problema di Pino Insegno? Mi sembra sia un buon doppiatore.
Citazione:
Lord Brunitius
:rotfl:
Citazione:
Lord Brunitius
Si l'audio del video come qualità è terribile.
:bua:
Beh, non credo tu sia andato molto lontano da quello che era all'epoca la realtà del doppiaggio italiano.
Mah penso ancora oggi, anzi un influencer alle prime armi probabilmente ha attrezzature migliore di certi studi!
Il problema è sempre che vanno al risparmio o perché sono tirchi o perché si intascano metà del budget e quindi i doppiaggi fanno pena.
Citazione:
Kayato
Mah penso ancora oggi, anzi un influencer alle prime armi probabilmente ha attrezzature migliore di certi studi!
Il problema è sempre che vanno al risparmio o perché sono tirchi o perché si intascano metà del budget e quindi i doppiaggi fanno pena.
Beh va tenuto contro che il doppiaggio oggi lo si fa solo coi tripla A con studi professionali. Non ho giocato molta roba in italiano ultimamente ma Cyberpunk ad esempio è doppiato molto bene.
Citazione:
Lord Brunitius
Beh va tenuto contro che il doppiaggio oggi lo si fa solo coi tripla A con studi professionali. Non ho giocato molta roba in italiano ultimamente ma Cyberpunk ad esempio è doppiato molto bene.
Ma pure negli anni 80 esistevano studi di doppiaggio con i controcazzi.....il problema sono sempre stati i soldi, spendevano 2 lire e si beccavano quello che lo faceva in casa.
Mamma mia ricordo ancora la prima volta che ho avviato Half life 2, cercando di dare una spiegazione allo strano accento ("ma si dai, sono dell'est, ci sta...Mmmm ma anche Gman è dell'est?")
Citazione:
Lord Brunitius
Quella di Melissan è davvero atroce :bua:
Gli altri molto scarsi, soprattutto la qualità della registrazione, ma ancora passabili, dai :asd:
Citazione:
Tyus
Mah boh, io non ci vedo chissà che differenza qualitativa ma non sono un purista.
Il fatto cmq che abbiano chiuso i commenti mi sa che sia stato perchè non si fidavano troppo dell'opinione generale :asd:
Citazione:
Tyus
Mah secondo me qua gioca più il valore affettivo che la professionalità del doppiaggio.
Ripostate quell'altro doppiaggio storico di quel gioco 3D, ora mi sfugge il nome ma era una roba da spaccarsi, credo ci fossero anche parolacce in mezzo.
Ogni volta che si parla di doppiaggi fantozziani amatoriali, esce fuori.
Ed è sempre bello riascoltarlo.
Citazione:
Firephoenix
Ripostate quell'altro doppiaggio storico di quel gioco 3D, ora mi sfugge il nome ma era una roba da spaccarsi, credo ci fossero anche parolacce in mezzo.
https://www.youtube.com/watch?v=-GqEiWGJnXc
Non era questo, però.
Era credo un fps 3D, forse sci fi, c'era sto tizio in un corridoio, ricordo anche una porta.
Palette sul blu/grigio, grafica tipo PS1, massimo PS2.
E' stato linkato più volte in passato.
So che non è il thread apposito, al massimo potremmo farne uno per raccogliere questo tipo di minchiate.
Citazione:
Firephoenix
Non era questo, però.
Era credo un fps 3D, forse sci fi, c'era sto tizio in un corridoio, ricordo anche una porta.
Palette sul blu/grigio, grafica tipo PS1, massimo PS2.
E' stato linkato più volte in passato.
So che non è il thread apposito, al massimo potremmo farne uno per raccogliere questo tipo di minchiate.
https://www.youtube.com/watch?v=WstJN6KLNXc
Mai giocato, sembra fico però
Citazione:
Lord Brunitius
Mai giocato, sembra fico però
Sì, era questo, alpha prime. :alesisi:
I due pirla che parlano davanti alla porta.
Citazione:
Lord Brunitius
L'ho pure giocato, non tutto in realtà, manco uno schifo.
I video più su mi hanno fatto venire una voglia di Shadow Man, The Suffering, i vecchi Codename 47...
Citazione:
bellisimo
L'ho pure giocato, non tutto in realtà, manco uno schifo.
I video più su mi hanno fatto venire una voglia di Shadow Man, The Suffering, i vecchi Codename 47...
Belli
a me è piaciuto alpha prime, fatto un po' così ma è stato bello.
"Parla Italiano, Coglione!" mi ha steso :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord Brunitius
Belli
non belli, ma Bellini! :smugranking: