Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Il gioco dei treni viene sempre preso in giro come meme facile (probabilmente partito tutto da youtuber vari) però in verità hanno il miglior sistema di dlc che abbia mai visto. Compri il gioco una volta, viene aggiornato gratuitamente ogni anno alla nuova versione, devi solo comprare i dlc che sono sempre compatibili. Vanno avanti così da 15 anni mi pare.
Che poi è il sistema che usa la paradox per tutti i suoi giochi: hai il gioco sempre aggiornato e con nuove feature per anni, i dlc sono sempre facoltativi ed a tema.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mi avete fatto venire voglia di riprovarci con stellaris, accidenti
troppo complesso, serve dedizione, impegno e tempo, soprattutto quest'ultimo... sono rimasto affascinato e me lo sono preso, spero di trovare un giorno la via di tributargli il giusto riconoscimento
Lista chiavi Steam
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Davvero devo specificare che è diverso passare da una "versione" ad un'atra e da un gioco ad un altro?
Lista chiavi Steam
Si ma anche te zio cane!
-Ti dico che Train Simulator è lo stesso gioco dal 2009, l'anno dopo esce Train Simulator 2010 e la gente si ritrova l'upgrade gratuito. 2011,2012 e così via. Ogni anno esce la nuova versione del gioco come FIFA, però basta comprarla una volta sola e i dlc sono sempre compatibili.
- Te mi dici che è la stessa politica che usa Paradox
- Io ti chiedo "davvero?"
Onestamente da qui non avevo capito (anche perchè non lo conosco) che TS esce ogni anno e che quello dell'anno dopo viene dato gratis a chi ha quello degli anni prima.
Se lo fanno vuol dire che il gioco è praticamente lo stesso, non credo che se cambiano motore/mappe/whatever cmq ti danno tutto gratis...
Lista chiavi Steam
Ah ok
Riguardando mi pare di capire che l'hanno fatto dal 2009 fino al 2020, sarebbe da infognarsi un po' nei forum par capire bene i vari update ma dagli screen non mi pare un gioco del 2009 quindi penso che abbiano fatto degli update anche al motore.
Ora che ci penso pure quello dei flipper sta facendo la stessa cosa Pinball FX avevo comprato dei tavoli per FX2 e ora mi ritrovo FX3 in libreria con i tavoli già acquistati.
Update ho trovato questo
https://en.wikipedia.org/wiki/Train_Simulator_Classic
- - - Aggiornato - - -
Dal loro forum
Ok quindi le tratte sono sempre a parte.You DO NOT have to buy the new version of Train Simulator every year.
The yearly update is FREE to all users and will be installed on your Steam account automatically.
DO NOT purchase Train Simulator 2020 when it is released UNLESS you actually want the routes that come included with it, or you will be wasting money, as you will get the main yearly update without having to buy the game every year.
Arrivata pure a me![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Per sicurezza quando si fanno queste cose è sempre meglio non mettere il codice in chiaro ma inserire qualche enigma tipo una x al posto di un numero e nella riga sotto x=4, di modo che le chiavi non vengano rubate dai bot.
Non so quanti bot ci siano che monitorano j4s, però si sa mai...
Anche considerando che a quanto pare la chiave è già stata riscattata e nessuno ha ringraziato, o l'ha preso un lurker, o chissà...
Domanda noobissima. Come faccio a riscattare un gioco tramite chiave su Stream?![]()
Mandami la chiave che ci penso io
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|