Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Una cosa simile era successa con Half Life: c'era half life: Decay gratis, che praticamente era un capitolo inedito che era stato tagliato dal gioco principale
Ok allora c'è scritto che era un livello esclusivo per Playstation 2. Ora non capisco se è una demo e quindi la mod non è completa o hanno aggiunto la mod come demo per farla passare gratis.
Del primo Half-Life c'era Uplink che era una demo, ma praticamente era un mini-capitolo autoconclusivo che mostrava vari aspetti di Half-life.
Invece la demo di Stanley Parable è da giocare insieme al gioco completo perché è come se fosse un capitolo extra.
Citazione:
bellisimo
Comunque prossima settimana altri due ricicli, se non erro.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ni,
Hunter coso sì
idle Champions è un F2P e ogni volta regalano un "pack" diverso. Questo mi sa che è già il terzo.
Citazione:
Kayato
Ok allora c'è scritto che era un livello esclusivo per Playstation 2. Ora non capisco se è una demo e quindi la mod non è completa o hanno aggiunto la mod come demo per farla passare gratis.
Del primo Half-Life c'era Uplink che era una demo, ma praticamente era un mini-capitolo autoconclusivo che mostrava vari aspetti di Half-life.
Invece la demo di Stanley Parable è da giocare insieme al gioco completo perché è come se fosse un capitolo extra.
Ma le demo dei giochi su steam mi pare non siano più disponibili se hai il gioco completo
Da browser li vedo, poi non ho provato se funziona.
Citazione:
Kayato
Ni,
Hunter coso sì
idle Champions è un F2P e ogni volta regalano un "pack" diverso. Questo mi sa che è già il terzo.
Se ci clicco mi dice, in libreria...
Citazione:
Black-Dragon
L'avevo visto.
Dice 'in arrivo'... Boh...
Citazione:
bellisimo
Se ci clicco mi dice, in libreria...
Perché il link è del gioco base, danno questo
Citazione:
Limited-Time Offer 6/22 - 6/29: Wulfgar's Legends of Renown Pack (Over $100 USD Value - FREE!)
LOG IN NEXT WEEK: All players who log into game through Epic Games between June 22 11 ET - June 29 11 ET will receive the Pack.
Roba nuova su Amazon Gaming, c'e' anche Neverwinter Nights EE :sisi:
Citazione:
bellaLI!
prime regala:
- steamworld dig 2 su propria piattaforma
- neverwinter nights EE da riscattare su GoG
E te pareva, proprio nel mese in cui non lo rinnovo..ci loro.
Ma io che sto usufruendo del periodo di prova gratuito del prime posso riscattare i giochi?
Direi di sì, tanto una volta riscattati i giochi ti rimangono.
Citazione:
Raynys
E te pareva, proprio nel mese in cui non lo rinnovo..ci loro.
Vengono annunciati il mese prima
Citazione:
Kayato
Vengono annunciati il mese prima
Di solito guardo solo le notifiche su Twitch e riscatto al momento, non guardo gli annunci.
Citazione:
mic85rm
Ma io che sto usufruendo del periodo di prova gratuito del prime posso riscattare i giochi?
Vai qui https://gaming.amazon.com/home e loggati con le credenziali amazon
comunque con l'occasione del rilascio di CK2 gratis anche su GoG (e quindi della possibilità di recuperarlo facilmente insieme ai suoi 31 dlc, tutto drm-free) non potevo non rispolverare una delle migliori recensioni di sempre :asd:
Citazione:
bellaLI!
comunque con l'occasione del rilascio di CK2 gratis anche su GoG (e quindi della possibilità di recuperarlo facilmente insieme ai suoi 31 dlc, tutto drm-free) non potevo non rispolverare
una delle migliori recensioni di sempre :asd:
Eh? :uhm:
DLC che costano 10 volte il gioco base a prezzo pieno?