Io agli ultimi saldi ci ho tirato su 22€ abbondanti, ma se tu dici che non valgono niente sarà sicuramente vero, che vuoi che ne sappia io![]()
Io dopo che mi hanno patchato spacewar, togliendogli l'appid.txt, non riesco più a idlare
Inviato dal mio LG-D855
Idlemaster per chi non vuole sbattersi, altrimenti archi Steam farm
Ricordo male o idlemaster e l'altro sono a rischio ban da Steam?
Perché vorrei evitare di prenderne uno per farmare due spicci...
Inviato dal mio LG-D855
ma solo io non ho la più pallida idea di cosa sia tutta 'sta roba che dite?![]()
No, mai stato a rischio ban.
Che poi steam banna solo se si citta o se si usano carte di credito rubate.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Va bene...stasera lo proverò...
Inviato dal mio LG-D855
Pure io ho droppato migliaia di carte con Idlemaster e finora non ho avuto problemi
però poi le statistiche di tempo di gioco si sballano :(
uso idlemaster da quando è uscito , e sono ancora vivo e non bannato![]()
Ragazzi, io sto organizzando una spedizione che ci porterà ai confini del mondo, ai limiti ultimi della conoscenza umana, dove forse, secondo degli antichi testi recentemente recuperati da un'equipe di esperti archeologi, riusciremo a trovare il nesso logico che unisce l'evasione fiscale e l'utilizzo di idle master.
Solo i più coraggiosi saranno ammessi
Ah non lo so, devi dirmelo tu, visto che usare idle master non é né illegale, né scorretto, ma é come se lasciassi i giochi aperti senza fare nulla, solo che lo fa in automatico