Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
Ho il permesso di preferire il modo di interpretare il genere di pubg piuttosto che di questo? Chiedo eh, perché con te non si sa mai

E comunque non capisco perché ogni santa volta per difendere un gioco devi uscirtene con cose che non c'entrano nulla (hunger games ) e magari il gioco manco l'hai provato, qui non é un altro tipo di battle royal, é esattamente lo stesso, sono 100 giocatori, come pubg, c'è il lancio dall'aereo che percorre una linea retta casuale e puoi scegliere quando lanciarti, come pubg, c'è la safe zone che si restringe, come pubg. Quindi si, il fatto che la mappa sia piccola e soprattutto con poche locazioni, con 100 giocatori, é un difetto (incredibile, i videogiochi possono avere anche difetti ) . Fra l'altro é pure bilanciato male, alla terza partita ho fatto un terzo posto perché sono entrato in una casa dove ho trovato un fucilazzo e pure un lanciarazzi, non mi sono mosso da lì per tutta la durata della partita falciando allegramente gente col lanciarazzi, che tanto se lo tiri anche a 10m da uno quello muore lo stesso

Poi magari ci son dinamiche di crafting o vaulting più profonde che non ho esplorato, ma almeno in solo é impossibile avere il tempo di craftare alcunché
Beh, è lo stesso tipo di battle royale di PUBG perché già PUBG aveva lo stesso dei precedenti, asd