Originariamente Scritto da
Sbonk
Ho il permesso di preferire il modo di interpretare il genere di pubg piuttosto che di questo? Chiedo eh, perché con te non si sa mai
E comunque non capisco perché ogni santa volta per difendere un gioco devi uscirtene con cose che non c'entrano nulla (hunger games

) e magari il gioco manco l'hai provato, qui non é un altro tipo di battle royal, é esattamente lo stesso, sono 100 giocatori, come pubg, c'è il lancio dall'aereo che percorre una linea retta casuale e puoi scegliere quando lanciarti, come pubg, c'è la safe zone che si restringe, come pubg. Quindi si, il fatto che la mappa sia piccola e soprattutto con poche locazioni, con 100 giocatori, é un difetto (incredibile, i videogiochi possono avere anche difetti

) . Fra l'altro é pure bilanciato male, alla terza partita ho fatto un terzo posto perché sono entrato in una casa dove ho trovato un fucilazzo e pure un lanciarazzi, non mi sono mosso da lì per tutta la durata della partita falciando allegramente gente col lanciarazzi, che tanto se lo tiri anche a 10m da uno quello muore lo stesso
Poi magari ci son dinamiche di crafting o vaulting più profonde che non ho esplorato, ma almeno in solo é impossibile avere il tempo di craftare alcunché