Mi è arrivata la key del triple pack di fanatical.
Mi è arrivata la key del triple pack di fanatical.
Va bene.![]()
rrovata anche a me![]()
Anch'io l'ho ricevuta![]()
Ho un dead effect in più se qualcuno lo vuole.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Boh, ma a parte i giochi "fuffa" di Indiegalaquelli regalati da GoG, Humble bundle, Steam, Uplay ed Origin non sono affatto male quando capitano
Bhe, sono aperto ai consigliquei gruppi li conosco quasi tutti grazie ai videogiochi, soprattutto i vari Need for speed fino a Most Wanted 2005.
I Dimmu Borgir perché c'era Progenies of the great apocalypse, nell'intro di Insanely twisted shadow planet
https://www.youtube.com/watch?v=gHWf59UeFd8
ma più che altro grazie ad un'amica, che dopo tanti anni me li ha fatti ricordare![]()
Pure a me è arrivata![]()
Ho fatto la entry giornaliera quattro - cinque volte
C'è una key che devi attivare sul tuo profilo Fanatical, dopodiché ti mette i giochi in libreria, con le key Steam
Ultima modifica di Mega Man; 21-11-17 alle 20:55
Io mi ci sono iscritto e di entry non ne ho fatto per niente oltre al primo giorno...
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi