Porca miseria, ovviamente ce l'ho.
Breve (troppo, una demo, in pratica) ma intenso. Da provare
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
ho appena finito di scaricare 12GB e mi dici che dura quanto una demo ?![]()
Ultima modifica di Mega Man; 07-12-17 alle 23:13
Il mio massimo è 61GB di Black Desert online con 1,2GB circa di patch settimanale.
Comunque aggiungerò anche questo gioco al backlog![]()
nonostante sia datato lo sto giocando a 20fps con dettagli medi![]()
Da quel che leggo vale la pena per il multy, dove han speso le maggiori energie... sbaglio?![]()
Non è che ci hanno speso più energie, è venuto fuori un buon comparto multy che nussuno si sarebbe aspettato solo che ormai non ci gioca più nessuno, anche all'uscita non ci giocavano in molti. Il single invece è godibile ma dura veramente poco un veterano di fps lo puo finire in 4 ore.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
credo di essere già arrivato a metà storia![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
E' gratis e vi fate problemi sulla longevità?
Per me meglio che sia corto, così posso giocarlo senza allungare troppo il backlog.
comunque sono 4 ore abbastanza piacevoli![]()
Però vedo sul Charts che 2700 persone l'hanno giocato negli scorsi giorni, magari l'online è ripopolato improvvisamente?![]()