Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
link?
https://www.humblebundle.com/store/h..._medium=banner
Citazione:
magen1
Preso, grazie :D
Citazione:
GauL2077
ma non era in un bundle pochissimo tempo fa?
Si, ma ora è GRATISS :snob:
Porca miseria, ovviamente ce l'ho.
Breve (troppo, una demo, in pratica :asd:) ma intenso. Da provare :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
ho appena finito di scaricare 12GB e mi dici che dura quanto una demo ? :smugrandom:
Citazione:
magen1
ho appena finito di scaricare 12GB e mi dici che dura quanto una demo ? :smugrandom:
Pensa a me che lo comprai scatolato a non ti dico quanto... :facepalm:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
magen1
Bitch please :snob:
Io ho scaricato i 50GB di Wolfenstein the new order e di DooM, 12 GB sono roba da nulla ormai per me :fermosi: è come per i veterani di guerra quando vedono una rissa al bar :fermosi:
In B4 "Si ma ho un'Adsl che va a 2Mbit"
Citazione:
Mega Man
Bitch please :snob:
Io ho scaricato i 50GB di Wolfenstein the new order e di DooM, 12 GB sono roba da nulla ormai per me :fermosi: è come per i veterani di guerra quando vedono una rissa al bar :fermosi:
In B4 "Si ma ho un'Adsl che va a 2Mbit"
Doom sfiora gli 80 gb, 74 e qualcosa...
Il mio massimo è 61GB di Black Desert online con 1,2GB circa di patch settimanale.
Comunque aggiungerò anche questo gioco al backlog ;)
Citazione:
Black-Dragon
Doom sfiora gli 80 gb, 74 e qualcosa...
La cartella del gioco pesa 67GB, però dal download manager Steam mi segnava 58GB, immagino alcuni dati fossero compressi e dopo li avrà scompattati, ben 9GB in meno da scaricare :chebotta:
nonostante sia datato lo sto giocando a 20fps con dettagli medi :smugrandom:
Da quel che leggo vale la pena per il multy, dove han speso le maggiori energie... sbaglio? :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
Da quel che leggo vale la pena per il multy, dove han speso le maggiori energie... sbaglio? :uhm:
Non è che ci hanno speso più energie, è venuto fuori un buon comparto multy che nussuno si sarebbe aspettato solo che ormai non ci gioca più nessuno, anche all'uscita non ci giocavano in molti. Il single invece è godibile ma dura veramente poco un veterano di fps lo puo finire in 4 ore.
credo di essere già arrivato a metà storia :bua:
Citazione:
nobody47
Non è che ci hanno speso più energie, è venuto fuori un buon comparto multy che nussuno si sarebbe aspettato solo che ormai non ci gioca più nessuno, anche all'uscita non ci giocavano in molti. Il single invece è godibile ma dura veramente poco un veterano di fps lo puo finire in 4 ore.
Mi sono perso, parli ancora di homefront? Ci siamo un po' incartati. No perchè mi pare strano poter finire doom in 4 ore azz
Citazione:
Black-Dragon
Mi sono perso, parli ancora di homefront? Ci siamo un po' incartati. No perchè mi pare strano poter finire doom in 4 ore azz
Homefront :sisi:
E' gratis e vi fate problemi sulla longevità? :asd:
Per me meglio che sia corto, così posso giocarlo senza allungare troppo il backlog.
comunque sono 4 ore abbastanza piacevoli :sisi:
Però vedo sul Charts che 2700 persone l'hanno giocato negli scorsi giorni, magari l'online è ripopolato improvvisamente? :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
Però vedo sul Charts che 2700 persone l'hanno giocato negli scorsi giorni, magari l'online è ripopolato improvvisamente? :uhm:
Sarà l'ondata del gioco gratis