sembrerebbe solo il prologo
here https://www.indiegala.com/indiegala-...flash-giveaway
intanto regalo altro gioco misterioso (checaxxo, non sono riuscito ad attivarne uno che sia uno...)
PZ85I-NAYGfggdfgfgfC-WC9C0
sembrerebbe solo il prologo
here https://www.indiegala.com/indiegala-...flash-giveaway
intanto regalo altro gioco misterioso (checaxxo, non sono riuscito ad attivarne uno che sia uno...)
PZ85I-NAYGfggdfgfgfC-WC9C0
Ultima modifica di bellisimo; 21-07-18 alle 19:43
Pure io regalo pacco misterioso al terzo che posterà dopo di me.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
?FCYT-JVYJ4-WC6C6
? la doppia di soqquadro![]()
mi ha dato death goat![]()
I giochi gratuiti di Agosto su Twitch saranno:
Jotun: Valhalla Edition
Death Squared
Antihero
Wizardry Bundle
Steamworld Dig
Ottimo.
Mi interessano i Wizardry; Steamworld Dig l'ho già finito su Steam e mi è piaciuto parecchio. Tra l'altro qualche settimana fa su Twitch hanno regalato proprio Steamworld Dig 2...![]()
Io ho Antihero in wishlist, mi sembra carino.
Jotun invece mi sembrava bello perché i disegni sono carini, ma il gameplay fa schifo.
Wizardry ne ho due (6 e 7) su steam, ma nel bundle dovrebbe esserci anche l'8 che mi manca.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Altro giro, altro dono sconosciuto:
ZVV33-GVJVR-9hhhdhWTCN
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Programma completo:
chi non ha i suddetti titoli?
il primo che posta e che non sia un lurkone () si prende la key
io non ne ho neanche uno![]()