Ah, non avevo capito
Ah, non avevo capito
Boh, io ho visitato lo store e ho ottenuto il primo bollino, esattamente come sempre...![]()
No raga che acquisto. Puoi prendere i giochi semplicemente visitando la pagina dello store, una visita al giorno un bollino, ma se uno spende 5$ ti danno anche il bollino è una cosa aggiuntiva alla visita, se uno vuole può prendere cinque bollini senza spendere un euro.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Si vuol dire che le opzioni per ottenere i bollini sono visitare il sito e comprare, non che devi per forza comprare.
Vado a memoria, ma la scritta credo sia la stessa dell'altra volta. Effettivamente può essere un po' ambigua.
basta leggere bene, sta scritto prendi uno stamp visitando lo store una volta al giorno oppure spendendo 5$, diciamo che sono stati poco chiari (o furbi) mettendo la e al posto della o![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Infatti penso anche io che l'abbiano fatto apposta per instillare il dubbio![]()
La forma corretta sarebbe e/o![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
si vabbo abbiamo capito
fatemi dire sta cosa su sto raccogli stamp.
sono dei furbetti, ovvero non contano le 24h del giorno per assegnare gli stamp, occorre he passino 24h tra una visita e l'altra, così se arrivi tardi a prendere il primo stamp, non potrai avere il 5° perchè arrivi fuori tempo massimo per ottenerlo, anche se hai visitato lo store 5 volte entro il tempo massimo per ottenere l'ultimo.
poi un pho un chissene
però
no, stai largo con i tempi, tranquillo, ti prendi pure qualche bollino in più![]()
a me il 5° stamp non l'ha fatto avere, ed ero nei tempi giusti secondo il loro orario
boh
Boh, io avrei potuto prendere anche la sesta...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
1 stamp stamattina alle 13, ora preso il secondo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
boh, io dopo la prima stamp non ne ho ottenute altre anche se sono tornato nello store più o meno ogni giorno, mah
this is a placeholder