[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 23209

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lover of the dark L'avatar di falco23

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Maledetti, non avendo un account twitter mi sto perdendo tutti questi giveway

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Maledetti, non avendo un account twitter mi sto perdendo tutti questi giveway
    Pensa che io non avendo facebook, twitter, instagram, tumblr, nemmeno la email per registrarmi su steam e agli altri store dd, mi sto perdendo tutto, anzi, sono costretto a tenere i terminali spenti perchè gli smartphone necessitano di un account.

HO FAKE DI OGNI COSA, TRANNE DI STEAM, ANZI, QUASI QUASI MI FACCIO UN FAKE DI STEAM PER JOINARE TUTTI I GRUPPI MERREGANI

Lover of the dark L'avatar di falco23

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Pensa che io non avendo facebook, twitter, instagram, tumblr, nemmeno la email per registrarmi su steam e agli altri store dd, mi sto perdendo tutto, anzi, sono costretto a tenere i terminali spenti perchè gli smartphone necessitano di un account.

HO FAKE DI OGNI COSA, TRANNE DI STEAM, ANZI, QUASI QUASI MI FACCIO UN FAKE DI STEAM PER JOINARE TUTTI I GRUPPI MERREGANI

Io pure ho account farlocchi per ogni cosa (incluso steam), ma mi rompe associare un numero di cellulare per creare l'account twitter. Ho provato con quei siti che mettono a disposizione dei numeri di cellulare americani per ricevere sms ma non funge

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su