ma solo per riscattare un codice già richiesto, non per prendere il gioco da 0, a me appare un prezzo da pagare![]()
ma solo per riscattare un codice già richiesto, non per prendere il gioco da 0, a me appare un prezzo da pagare![]()
Non ho capito a cosa ti riferisci.
Comunque prova ad andare qua per riscattare Morrowind
https://beth.games/2HPwsT9
o usare il codice TES25TH-MORROWIND
Get The Elder Scrolls III: Morrowind through Sunday, March 31st. Log-in to Bethesda.net or create an account and redeem a free copy for PC using the code TES25TH-MORROWIND
Ultima modifica di nobody47; 26-03-19 alle 12:03
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
alla fine pur di fare una prova mi son fatto l'account(non vedo l'ora che venga bucato il DB di bethesda)
ho reedemmato con quel codice, ma nella lista delle transazioni non appare ancora nulla
instantedit: ok è apparso
Comunque prima mi riferivo al fatto che andando nella scheda di morrowind appariva il prezzo e non un "get it free"![]()
scrivo solo per dire che morrowind rimane uno dei migliori rpg di sempre e caga tranquillamente in testa a oblivion e skyrim
e anche per ringraziare redrum per la segnalazione, ovviamente
Ai tempi preferivo la serie Gothic, più story-oriented e meno dispersiva.
Oggi preferisco The Witcher 3, per gli stessi motivi.
I TES non sono mai riuscito a farmeli piacere, nonostante numerosi tentativi.
E Daggerfall non lo mettiamo?![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
ricordo di averci giocato si e no un oretta con il CD allora regalato da TGM![]()
Ma sono dei fottuti geni!
Sono andato sul sito per riscattarlo ora e una volta inserito il codice mi ha dato errore:
Possiedi già questo gioco.
vado nella transaction history e vedo che ieri me lo aveva riscattato anche se mi aveva detto che il codice non era valido.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non l'ho ancora provato personalmente, ma a quanto pare se volete giocare a Morrowind conviene usare OpenMW.
È un motore grafico aggiornato che usa gli asset originali del gioco e risolve un sacco di bug e limiti tecnici.
Inoltre usa un eseguibile esterno quindi non dovrete usare mai più il launcher di Bethesda![]()
doppiamente ottimo![]()
Basicallysi può dire di buona parte dei videogiochi moderni
Ricordo che ai tempi installai un plugin che pesava più di Morrowind stessooltre a molti altri mod amatoriali.
Grazie della segnalazione, può essere interessante se volessi rigiocarloper la 5a (?) volta
![]()
Il videogioco con una delle mappe più grandi di sempresuperato solo da titoli attuali
Giocavi a GTA 3 \ Vice vity e pensavi "quant'è grande quest'isola!" poi li compari ad altri giochi e sembrano dei francobolli![]()
https://www.youtube.com/watch?v=80vctFJqoG8
Daggerfall fa il primo gioco ad avermi bruciato la RAM della scheda video. Magari un caso, ma io lo voglio ricordare così![]()
Credo che Daggerfall sia ancora imbattuto come dimensioni della mappa, una cosa come metà delle dimensioni dell'Inghilterra![]()
uhm no, arena aveva tutta tamriel come mappa
https://en.wikipedia.org/wiki/The_El...II:_DaggerfallBethesda Softworks claims that the scale of the game is the size of Great Britain:[2] around 229,848 square kilometers (88,745 square miles), though the actual size of the map is 161,600 km² (62,394 mi²). The game world features over 15,000 towns, cities, villages, and dungeons for the player's character to explore. According to Todd Howard, game director and executive producer for Bethesda, the game's sequel, The Elder Scrolls III: Morrowind, is 0.01% the size of Daggerfall, but some aspects of Daggerfall's terrain were randomly generated, like the wilderness and some building interiors. The explorable part of Morrowind, Vvardenfell, is 24 km² (9.3 mi²).[3][4] There are 750,000+ non-player characters (NPCs) for the player to interact with.
EDIT: qui una classifica... Daggerfall finisce secondo, ma il primo posto di No Man's Sky non so se si possa mettere sullo stesso piano, essendo spazio
http://gamerproblems.net/15-biggest-video-game-maps/
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 26-03-19 alle 19:52