Confermo. Da client basta un click dalla home page.
Speriamo che diano fuoco al Partenone che ho Odyssey in wishlist![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sisi black flag l'ho giocato e mi è piaciuto un bel po' (il 4 è black flag, no?)
rogue effettivamente mi manca![]()
Rogue sarebbe un more of the same di black flag ma è cmq carino.
Unity non ha le navi e un bel pò di bug ma è godibile.
A me ha divertito, soprattutto le indagini sugli omicidi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Era una battuta eh
Comunque di Unity sapevo che c'è stata una mega-shitstorm all'uscita perché era buggato e per altri motivi che non ricordo, ma poi dovrebbero averlo sistemato e credo sia un buon gioco.
Essendo ambientato a Parigi, la casa di Ubisoft, credo abbiano fatto un buon lavoro sull'ambientazione.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
coglioni...
Un altro AssCreed gratis che non giocherò mai
L'unico che ho iniziato (e finito) è stato il 2,preso quando si erano incasinati con i coupon sconto su Uplay e costava 0 euro![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?