e se sono giochi bellissimi?
Originariamente Scritto da anton47 e se sono giochi bellissimi? tipo "what remain of edith finch"?
https://soundcloud.com/xbrrzt
Originariamente Scritto da xbrrzt tipo "what remain of edith finch"? quello in effetti ce l ho installato ma mi dicono che dura un paio di orette
LISTA KEY PC PER SCAMBIO Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)
Originariamente Scritto da xbrrzt tipo "what remain of edith finch"? È un capolavoro della narrativa interattiva, imho.
Originariamente Scritto da il Cinese È un capolavoro della narrativa interattiva, imho. bellissimo nel genere: se schifa il genere, ovvio che schifa il gioco resta però un fottuto capolavoro
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare
Originariamente Scritto da benvelor bellissimo nel genere: se schifa il genere, ovvio che schifa il gioco Ah, sì. Vero anche questo.
Originariamente Scritto da il Cinese È un capolavoro della narrativa interattiva, imho. bellissimo, sicuramente il mio preferito fra i "walking simulator" tutta la sezione di Milton è uno dei punti più alti del meta-gaming
Regole del Forum