Nuovi giochi su Twitch Prime:
- For The King
- The Escapists
- Cultist Simulator
- Yooka-Laylee
Peccato che ho già The Escapists e Yooka-Laylee, però a sto giro direi che non c'è proprio da lamentarsi.
Bel mese, finalmente.
Sarà che siamo vicini al Prime Day?
L'anno scorso diedero un gioco al giorno per due settimane![]()
Abbastanza old, but gold
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Su Games2Gether in regalo fino al 11 luglio due giochi a scelta tra:
Ecco the Tides of Time
Ristar
Bonanza Bros
Bio-Hazard Battle
Fatal Labyrinth
Sono giochi del SEGA Classics, vi dovete iscrivere al sito, linkare il vostro account Steam, andare qui per scegliere i due giochi
https://www.games2gether.com/profile...rds/?reward=22
I giochi li attivano direttamente sul vostro account Steam niente key, quando avete finito potete anche dalle opzioni del sito scollegare l'account Steam.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Grazie della segnalazione. Ero iscritto a quel sito dai tempi dei loro giveaway precedenti. Visto che Bio-Hazard Battle e Ristar li ho già, ho optato per Bonanza Bros e Tides of Time. Però adesso sta a caricare di continuo senza aggiungerli al mio account
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Grazie, non ci avevo pensato (e sì che era stato necessario fare lo stesso con Epic Store). Adesso me li ha aggiunti.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Non riesco a riscattare i due giochi sega per ora
"An error occured with your last action. Please reload or contact an administrator if this error persists."
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Sì, Torchlight 2 è più bello da tutti i punti di vista.
Ma il grezzetto Torchlight mi piacque assai.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Torchlight gratis su Epic Store fino al 18 luglio. Il prossimo gioco gratuito sarà Limbo.
Stanno cominciando a regalare roba già data gratis da altre parti![]()
Su Steam c'è gratis Age of Wonders III. Resta in libreria
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander