[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 21219

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.122
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Ho inserito una sola email e ho messo il mio ID personalizzato (quindi Alteridan).
    In ogni caso quando fanno queste cose sarebbe corretto specificare quante key si mettono a disposizione e chiudere tutto nel momento stesso in cui finiscono, altrimenti ci si rende solo ridicoli.

  2. #2
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.105
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho inserito una sola email e ho messo il mio ID personalizzato (quindi Alteridan).
    In ogni caso quando fanno queste cose sarebbe corretto specificare quante key si mettono a disposizione e chiudere tutto nel momento stesso in cui finiscono, altrimenti ci si rende solo ridicoli.
    Infatti hanno chiuso subito, sarà durato tutto 1 ora....però nel momento che chiudi un evento del genere riescono a passare altre 20k mail come niente. Già a quelli che non è arrivata subito la mail di conferma voleva dire che avevano già chiuso.
    Sul fatto di specificare il numero di key, non avrebbe cambiato molto. Dico alla fine hanno regalato un bel gioco, brutta figura non fanno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto richiesta perché lo preso ai tempi dell'uscita, ma chiedo visto che volevano l'id steam non potevano mettere su un sistema che controllava se l'account lo aveva già escludendolo e soprattutto un metodo che lo attivava direttamente sull'account senza key, cosi si evitava che chi c'è lo ha già non lo puo avere e chi non c'è la se lo ritrova sull'account cosi non lo puo scambiare o rivendere.
    Ma penso che ID di Steam servisse per quello. Qualcuno che ha ricevuto la key aveva già il gioco sull'account indicato nella mail?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su