ovvio
ma sta di fatto che 120000 lire nel '99 erano più pesanti di 60 euro oggi
Si, appunto. Non ci si può lamentare che i videogiochi oggi costino tanto.
Ragazzi, vabbene e ci sta tutto, ma "si stava meglio quando si stava peggio" sinceramente fottesega dai
Anch'io sono uno di quelli che pagò 99.000 milalire e una sacca di sangue il primo scatolato (Lands of Lore, ce l'ho ancora) ma siamo nel 2020, oggi è così, "è una guerraaaa!" (cit.)
Sono parecchie tornate di saldi che Gabe non caccia fuori qualcosa di buono, sempre gli stessi sconti sulla stessa identica roba che trovi alla metà in altri lidi, senza scomodare nemmeno le vpn e le key russe
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
e dai! ci pensano altri store a fare prezzi stracciati
ho un backlog di centinaia di titoli, mi impongo di non prenderne altri per smaltire un po' di arretrati e poi....
e poi....
emerge dall'oblio un blade runner a 8 euro (anche se vale 8 mln) e posso farmelo scappare?
vaffa a gabe, anche se riuscissi a fermarmi non riuscirei certo a smaltire tutto nel corso di una vita sola
Lands of Lore primo scatolato, pivello!
Ovvio che hai ragione pure tu, compro dove spendo meno, ma Steam lammerda proprio no, sicuramente meno conveniente ma 'infrastruttura' eccellente, costumer care ottimo, rimborsi immediati, scelta enorme (anche di obbrobi, of course), possibilità di accumulare col wallet soldini facili (anche se non più come una volta, ma io non sgancio una lira vera da millenni)...
Insomma, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Su Epic è il turno di Superhot, per i 3 o 4 che ancora non lo hanno
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Non saprei quale potrebbe essere il prossimo gioco, sull'anteprima c'è una specie di fiammifero, o una torcia, boh.
Torchlight?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
![]()
andrà a finire che saranno 12 giochi di cui non mi fregherà nulla di averceli in libreria o meno![]()
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Alla fine con tutto quello che stanno regalando, neanche io mi ricordo esattamento cosa ho. Ogni tanto do un'occhiata ma non giocato quasi a nulla, mi limito ad accumulare.
E comunque una nota di colore in sta cavolo di "biblioteca" potrebbero pure metterla, pare che stanno a lutto
SUPERHOT
SUPERHOT
SUPERHOT
Bel colpo Superhot!