Ultima modifica di magen1; 04-04-20 alle 18:52
giochi di merda potete anche non postarli eh
ok provato rEgion of Ruin..
le carateristiche che fanno? e come cazzo si viaggia? XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
infatti il tutorial è un po' vomitato alla casso di cane
non ho mica capito quello che è successo ne dove si prende il legno, il cibo si
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Ok, come Terraria quindi.... passo![]()
dalle recensioni in realtà non sembra così male![]()
no, infatti... le rece sono buonine... mi sa che domani lo provo sul serio...
Ok ho capito come si viaggia in Regions of Ruins
Si deve prima costruire il fuoco da campo interagendo col martellone fluttuante usando la tastiera (il controller viene ignorato) poi aprire la mappa e cliccare in giro per esplorare, il che permetterà di viaggiare nei vari luoghi attorno all'area rivelata anche se già indicati da un PNG, questo usando il mouse (perché nuovamente se muovi l'indicatore usando il controller il gioco ti fa una pernacchia e la mappa ti ignora).
Inoltre le descrizioni appaiono solo usando il mouse XD
Quindi nei menù usate il mouse.
Ultima modifica di Harlan Draka; 05-04-20 alle 08:51
tutto ciò l'avevo già fatto ma cliccando sulla mappa con ogni tasto del mouse non mi ha mai fatto interagire con nullaboh
ammetto che il primo bug mi aveva un po' fatto passare la voglia di mettermici seriamente![]()
Io sono abbastanza avanti, l'unica roba che ho trovato incasinata sono le skill, non rieco a capire quali sono sbloccate e come le sblocco quando ho i punit![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non so se è il posto giusto dove postare...
Su steamtrades ho trovato un tizio (from USA) interessato al covid bundle.
Offre 40 dollari per il bundle (netto fee sono 37,50 dollari), ma chiede solo 21 dei 45 giochi (ovviamente quelli più appetibili) e vi lascia il resto...
Considerando che il bundle completo viene 28 Euro, non mi sembra male…
Se volete sapere chi è il tizio, chiedetemelo via PM, se questo post è contro le regole invece, edito tutto..![]()
Scusa ma offre più soldi rispetto al costo del Bundle? A me sembra uno scam
Sherlock Holmes e il Re dei Ladri
gratis sullo store di FX
https://giochi.fxinteractive.com/fx/...olmes_Re_Ladri