
Originariamente Scritto da
Redrum
Hanno rilasciato Killer Instinct come free2play nel Windows Store:
link.
Prima volta che uso lo store di windows 10 per giochi e come era prevedibile lo sto odiando con tutto me stesso.
Il gioco pesa 22 giga. Per farlo scaricare nel disco secondario (non nel SSD) bisogna cambiare un'impostazione tra quelle del sistema operativo, non quelle dello store (Impostazioni>Sistema>Archiviazione>Posizioni di salvataggio). A quel punto ti crea una cartella per le app, ma super protetta e non ci puoi guardare dentro nemmeno come amministratore.
Inoltre non esiste alcun modo per limitare la banda in entrata: scarica al massimo e renda praticamente inutilizzabile la rete per qualsiasi altra cosa. Normalmente uso il programmino della scheda di rete per impostare limiti per le singole applicazioni, ma essendo il download gestito direttamente dal sistema operativo non compare nemmeno nella lista delle applicazioni.
Di Killer Instint non mi importa un gran che, ma Quantum Break mi interessava parecchio. Se le cose restano cos non lo compro neanche morto.