Grazie per la segnalazione magen1.
Per i più pigri o che navigano da mobile.
Snake Pass gratis su HB.
Grazie per la segnalazione magen1.
Per i più pigri o che navigano da mobile.
Snake Pass gratis su HB.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Hitman Absolution gratis su Gog.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Per i pigri: https://www.gog.com/game/hitman_absolution
Error 503 Backend fetch failed
Backend fetch failed
Guru Meditation:
XID: 1434810
Varnish cache server
è imploso GoG
Comunmque dopo aver provato il primo non ho toccato nessun Hitman, ho ricordi offuscati ma ricordo un assenza di salvataggi durante la missione.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Immagino sia per pubblicizzare l'annuncio di HITMAN 3.
Comunque non capisco dove si riscatta, la pagina del gioco mi manda alla home, dove c'è un banner che mi manda alla pagina del gioco in loop infinito![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Non ce l'ho.
Ma anche sticazzi, Hitman Absolution ce l'ho già su Steam e l'ho giocato anni fa, me ne farò una ragione.
E la miseria ormai è esploso da tre ore, se regalavano l'ultimo Hitman quanto andava offline una settimana![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mah, a me funziona perfettamente, sia prima sia adesso. L'ho preso senza problemi
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
A me continua a dare pagina bianca con errore o la solita pagina con l'orsacchiotto con la terra sulle spalle e questo dalle 16:00.
E menomale che anche io l'ho già su steam e ci ho provato a prenderlo solo due volte.
Riscattato senza problemi alle 17:30
riscattato ma ancora da ricevere![]()