normality
era sulla copertina del primo TGM mai acquistato (e mai arrivato in queste lande) del lontano 1996![]()
normality
era sulla copertina del primo TGM mai acquistato (e mai arrivato in queste lande) del lontano 1996![]()
a volte tornano:
knightshift su dlh.net
e viaggio al centro della terra:
https://gleam.io/OzbCZ/journey-to-th...arth-giveaway-
di cui allego una key:
ZZTEQ-RLN7?-B8YPY ?= le iniziali dell'utente di cui l'avatar è una pecora nera
thx!
galactic hitman ha le cartine
https://gleam.io/RSJV5/galactic-hitm...-mega-giveaway
sto accumulando una tonnellata di GA veramente orrendi, capisco che possano servire a farmare carte, ma cavoli sono veramente orripilanti
ora vogliono prima il tuo nome con l'email e poi ti dicono cosa serve per il giveaway?
intanto arramazzano i dati, poi puoi anche andare a cagare se vuoi o non vuoi il gioco![]()
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
ho vinto una chiave a caso su HRK, come scopro che gioco è? XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
strano...
probabilmente sarà ace of words![]()
mi è arrivata una mail col codice del gioco XD
redeemato ed è.. Back to Bed O.o
per quanto bello possa essere è un gioco mobile![]()
marrani![]()
Chiave di Ace of Words: BQHN7-VM??G-PPFQE, dove ?? = anno degli ultimi Mondiali di Calcio in Italia...