https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
dovrebbe bastare 1 minuto.
Non mi fa linkare l'account per twitch,e sul suito loro anche se entro con l'account non me lo prende![]()
Ultima modifica di Fenris; 12-07-20 alle 19:12
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ragassi, qui la situazione si fa seria... Si rischia di non prendere il primo giuoco a sbafo da parecchio in qua.
duepalle... io vado a mangiare... ci riproverò e sennò fottesega...
Per i codici dati in diretta son troppo vecchio, ma due giorni fa son riuscito a linkare twitch - ubi e piattaforma, perché stando alle istruzioni serviva collegare anche quella. Io avevo già PS4 ma l'ho scollegata per collegare quella PC (quindi presumo mi arriverà una chiave PC). I primi due giorni, dopo la news, era impossibile accedere. Poi ci son riuscito..
che sistema di merda che hanno pensato alla ubisoft
this is a placeholder
Non va linkato nulla(va linkato solo se non si guarda da piattaforma ubisoft, es twitch), basta aprire il browser su ubisoft forward e basta guardare 1 minuto di live, dopo le 21. Il gioco compare poi il giorno successivo su uplay.
Io l'ho fatto settimana scorsa il collegamento, non sono robe da fare all'ultimo minuto![]()
si ma per esempio io ero sul sito ufficiale di ubisoft, loggato all'account ubisoft correttamente, ma per il drop devi passare da twitch, questa è una cosa assurda, hanno il loro sito, hanno il loro sistema di account, ma devono farti passare per una piattaforma terza, e prima devi collegare le due piattaforme, cosa che visto che i loro server non vanno non è possibile, perché?
anche dal client puoi vederlo, ma anche da lì non ottieni il drop, mah
this is a placeholder
Non funziona un cazzo, STRANO.