Non dovrebbe cambiare nulla di sostanzioso a parte il fatto che l'integrazione sarà ufficiale anziché sviluppata dalla community.
C'è pure quella con Xbox di ufficiale che tra l'altro è quella che funziona peggio![]()
Non dovrebbe cambiare nulla di sostanzioso a parte il fatto che l'integrazione sarà ufficiale anziché sviluppata dalla community.
C'è pure quella con Xbox di ufficiale che tra l'altro è quella che funziona peggio![]()
ah allora fottesea![]()
Non so se è proprio IT, però Rocket League free to play da st'estate: https://www.rocketleague.com/news/ro...y-this-summer/
Dipende dagli accordi con gli Store.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Theatre of War direttamente dal 2006 sui vostri PC. Gratis. Per veri arcor gheimerz della strategia bellica, non gente che ha giocato a qualche RTS e allora pensa di essere capacehttps://freebies.indiegala.com/theatre-of-war
I theatre of war potenzialmente sarebbero tutti fighi ma la fanteria muore male in un istante sempre.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
te quando ti ci metti sei sempre sul pezzo, stile cocoon.
ho frainteso con gog connect il quale
You'll be able to permanently import all the games listed below to your GOG.com library – assuming you own them. The eligible games are limited-time offers made possible by participating developers and publishers, so stay tuned for more games to come.
Gratis su Epic Store fino al 30 luglio:
Next Up Hero
Tacoma
Gratis su Epic Store dal 30 luglio:
20XX
Barony
Superbrothers: Sword & Sworcery EP
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
20XX è un discreto colpo: ben valutato (un Megaman roguelite) e mai apparso in alcun bundle prima d'ora. Superbrothers è vecchissimo e molto semplice ma mi ricordo una bella atmosfera. Barony sembra caruccio ma la sua descrizione enfatizza il gioco cooperativo, quindi mi chiedo se e quanto penalizza il giocatore solitario.
barony in solo è abbastanza hardcore, ha tutta una serie di meccaniche roguelike "traslate" in prima persona
in cooperativa è veramente una bomba, solitamente giochiamo in party da 3 o 4 giocatori e far sinergizzare le classi è veramente stimolante
in ogni caso c'è un menù a inizio partita che permette di cheattare di brutto (tipo togliere la fame, disattivare trappole, ecc.) ma naturalmente l'esperienza viene un po' meno
War Tech Fighters oppure Dungeons 2 free su GreenManGaming se siete almeno di livello bronze o silver:
https://www.greenmangaming.com/xp-offers/
Credo che sia valido solo se avete fatto già almeno un acquisto in precedenza sullo store.
A me ha dato War Tech Fighters![]()