Pure a me proponeva quello, ma ce l'ho già e ne farei anche a meno![]()
Pure a me proponeva quello, ma ce l'ho già e ne farei anche a meno![]()
minchia saranno free da ALMENO 5 anni
e da ancora prima li si poteva scaricare direttamente da scummvm.org
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Su Epic ci sono 20XX, Barony e Superbrothers: Swords & Sorcery. La prossima settimana ci sarà l'attesissimo (non so da chi) Wilmot's Warehouse
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ma come, c'è Bio Menace, BIO MENACE... e me lo dite così?Bio Menace, preparati, entro il 2050 ti rigiocherò (se ci arrivo)
.
Ma se non ricordo male quella sfilza di titoli su GOG la danno automaticamente appena fai l'account.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
A quanto pare Ubisoft vuole regalare Valiant Hearts su Uplay: adesso il gioco risulta gratis sul negozio ma se si cerca di prenderlo continua a chiedere una chiave di attivazione.
Immagino sia un problema temporaneo. A quanto pare il gioco merita.
Si, già regalato se non ricordo male, molto carino.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Valiant Hearts é molto molto carino, giocatelo se non lo avete fatto![]()
ALL GOOD
Your game is activated on your Uplay Library.
quindi da web non se puede!?![]()
riscattato pure io dal sito web di ubi
ma gli autori di far cry sono fissati con better call saul?scorrendo la home del negozio non ho potuto fare a meno di notare che c'è nacho nel 3 ed esposito/gus fring nel 6
![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi