Costa di più perchè i saldi epic sono finiti il 24 settembre. Se lo compravi durante i saldi lo pagavi 16,9 euro - 10 euro di buono = 6,9 euro!
ORa costa 21 euro..puoi pagare 4 euro in più o aspettare i nuovi saldi epic (il buono mi pare scada il primo novembre)...
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Eh ma quando saranno i nuovi sconti?
Quando la smettete con questo OT.
Chi lo sa... Conta che sono appena finiti degli sconti e anche a inizio estate ci sono stati... se ti va bene ne fanno altri prima che ti scada il buono.
Se no compra journey che costa sempre 14,99![]()
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
non deve costare più di 15 per usare il buono?
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Quando hanno dato il primo buono ho preso The Division 2 a 14,99 - 10 quindi 4,99. Non so se poi abbiano cambiato le regole.
epic
ora > pikuniku
prossima settimana > abzu e rising storm 2 vietnam
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Segnalo Rogue Company free su epic.
E' un team based 3rd person shooter, sembra pure bellino.
Il problema è che dopo averlo preso non me lo mette in library, nemmeno dopo aver riavviato il client varie volte.
Non lo vedo e quindi non posso scaricarlo.
Fatemi sapere se per voi è la stessa cosa.
A me l'ha messo subito in libreria.
Hai provato a filtrare i titoli con la barra di ricerca? Non lo vedi in cima, i giochi sono in ordine alfabetico quindi è verso la fine.
Edit: risolto in altro modo, grazie.
Ultima modifica di Firephoenix; 02-10-20 alle 17:38
Googlando ho visto che era capitato ad altri.
In sostanza, dalla home dello shop ti dice clicca qui per rogue company beta blablabla, ma quello che ti da quella pag. è una sorta di dlc, non il gioco.
Il gioco non appare nemmeno in homepage, almeno non a me.
Se vuoi il gioco, devi andare nel search e scrivere il nome e ti rimanderà a una pag diversa in cui c'è davvero il gioco.
In effetti io ho fatto proprio così, senza saperlo.