provato Textorcis...
Mi incrocia gli occhi, le dita e mi fa venire voglia di bestemmiare in aramaico antico.
provato Textorcis...
Mi incrocia gli occhi, le dita e mi fa venire voglia di bestemmiare in aramaico antico.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Vedete cosa succede a installare e a provare i giochi?
Rey Bibbia![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Aspettate a disperarvi, ancora non l'hanno dato, capace che martedì sera sul tardi lo rimpiazzano con il ben più croccante e ambito "The distress of the tanned alpaca".
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Anche Pandemic (il board game) non l'hanno più messo, anche se quella forse è più una scelta di buonsenso verso la situazione mondiale![]()
Kingdom Come l'hanno dato, ma non mi ricordo se era stato rimandato.
Questi sono i giochi rimossi, solo due sono stati riproposti. Kingdom Come sono sicuro di no.
Wargame: Red Dragon (Rimosso mai tornato)
Conan Exiles (Rimosso mai tornato)
The Escapists 2 (Ritornato)
Pandemic (Rimosso mai tornato)
For the King (Ritornato)
Nel frattempo Teleglitch: Die More Edition gratis su GOG.
Ultima modifica di nobody47; 13-11-20 alle 15:50
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Gog regala questo: https://www.gog.com/game/teleglitch_die_more_edition
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Teleglitch: Die More Edition gratis dalla main page di GoG.
per i più accidiosi:
https://www.gog.com